annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso notaio magistrato avvocato urgente aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da linda241184 Visualizza il messaggio
    Quello della Prefettura è un procedimento amministrativo, pertanto non risulterà assolutamente nel casellario giudiziale.
    Serve solo a loro in quanto, se si venisse riconvocati una seconda volta, non si potrà più applicare l'invito a non fare più uso di sostanze stupefacenti, ma si dovrà applicare una sanzione (sospensione dei documenti, divieto di espatrio per un tot. di mesi)
    E' ovvio che non risulta nel casellario, non l'ho mai detto. Quello che viene richiesto quando si entra nelle forze dell'ordine, nel notariato e nella magistratura è la condotta "incensurabile" oltre a non avere reati iscritti nel casellario e carichi pendenti (andatevi a leggere i bandi dei concorsi se non mi credete). Questa può essere dedotta da qualsiasi documentazione in possesso della PA (ad esempio l'iscrizione nel database del CED delle forze di polizia). Ripeto, andatevi a leggere i bandi!

    Commenta


      #12
      mirto, quindi intendi che proverebbero a mettermi in difficoltà all'orale?
      Perchè se tentano di escluderlo direttamente c'è una sentenza del consiglio di stato, di uno che ha provato a fare il concorso per guardia giurata (richiedeva gli stessi requisiti di magistratura) e proprio perchè anni prima l'avevano trovato con pochissima hashish, e gli hanno detto "non farlo piu" in prefettura l'hanno escluso, ma ha fatto il ricorso e ha vinto, e gli hanno convalidato il concorso.
      Pensi che possa essere utile questa sentenza del consiglio di stato?
      Cmq a me interessava principalmente avvocato e notaio, penso che non ci siano problemi no?

      Commenta


        #13
        io sapevo anche che poteva essere richiesta la cancellazione dal registro delle forze di polizia è possibile?

        Commenta

        Sto operando...
        X