annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INVIO fax PER LE PREFERENZE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

INVIO fax PER LE PREFERENZE

CIAO RAGAZZI QUALCUNO HA IL NUMERO DI FAX AL QUALE INVIARE LE PREFERENZE? GRAZIE A TUTTI

Re: INVIO fax PER LE PREFERENZE

Ma le preferenze non si inviano quando arriverā la comunicazione a casa della vincita? O si possono mandare prima? Fammi sapere per favore.

Commenta

molti le hanno giā inviate

Commenta

beh mi sembra una vera cretinata mandare le preferenze prima che loro te le chiedano!!!!le assegnazioni in base alle preferenze saranno accordate al massimo ai primi in graduatoria non certo a chi manda prima il fax in direzione [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ma concorri per la Lombardia? Io penso che mandarle prima sia una stupidaggine perchč bisogna aspettare la graduatoria ufficiale. In teoria adesso le preferenze non dovrebbero essere prese in considerazione, o mi sbaglio? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti,

volevo chiedervi come č avvenuta in Emilia la pubblicazione della graduatoria, dopo quanti giorni dalla fine degli orali e quando avete inviato le preferenze, in che modo etc...perchč per chi ha concorso per il piemonte č stato detto di fare riferimento alle modalitā che sono state adottate in emilia!

grazie anticipato a chi risponde!!!

Commenta

gli orali son finiti il 4 maggio e la graduatoria č stata pubblicata sul sito pochi giorni dopo (non ricordo bene, forse l'. dopo ti inviano una mail in cui ti comunicano che hai vinto, i documenti che dovrai esibire il giorno della firma del contratto (per noi il 5 giugno), i posti disponibili nei vari uffici (cittā e relativo numero di posti liberi) e le tue preferenze a riguardo.... la mail la devi poi stampare, firmare e faxarla al numero che ti danno loro entro una certe data (per noi era il 18 maggio). L'assegnazione delle sedi ti dovrebbe essere comunicata il giorno della firma del contratto, anche se, come č capitato in Emilia, se trovi persone disponibili e gentili al tel., te lo comunicano appena sanno qualcosa...

Ettore.

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ciao ettore, grazie per la risposta!un'ultima domanda: quali sono i documenti necessari per la firma del contratto?

credo siano uiguali x tutti...

Commenta

Sono tutte autocertificazioni, tranne un certificato medico che ti deve rilasciare la ASL ed un certificato di laurea.

Commenta

Sto operando...
                  X