annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Besos77

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Besos77

Ciao Rita, come stai?...avevo cannato in pieno ovviamente!!!

Sicuramente la delusione sarà stata + la tua suppongo...

A me invece fa piacere poterti salutare!!!Avevo letto il tuo nome tra gli ammessi agli orali e poi avevo chiesto di te a Ludovico...volevo scambiare con te qualche idea ma poi non ho voluto disturbarti!!!

Mi farebbe piacre fare due chiacchiere indipendentemente dal concorso se ti va...

Io sono molto indeciso ma penso di accettare...cmq ne parliamo al tel o davanti ad un caffè...ciao e buona giornata!!!

Francesco...anzi no ...Willy [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Re: Per Besos77

si volentieri, non sono delusa. perchè dovrei? anzi mi dispiace, potevamo studiare insieme. sarebbe stato meno pesante.

Il contratto per certi apsetti non è proprio allettante, poi il tipo di lavoro deve piacere..tu stai lavorando?
    R

Commenta

...e sì sarebbe stato bello!!

Io ho studiato con un ragazzo che era con me a Parma...mamma che fatica ( la sera e i week end [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] )!!!

Dopo la laurea sono stato assunto in un'azienda (per non fare il militare); mi sono trovato bene e ci sono rimasto fino ad oggi. Un anno e mezzo fa ho iniziato a fare pratica mantenendo un part-time.

Ed ora eccomi qua...col piede in più scarpe e con la paura di fare la scelta sbagliata. Dai cmq vediamoci che da vicino si parla meglio...la mia mail è: willies@virgilio.it...scrivimi così ci mettiamo d'accordo...Ciao ciao

Commenta

...l'indirizzo è senza "scrivimi" ..ovviamente!!!

Commenta

Sto operando...
        X