annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mancata conferma CFL lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mancata conferma CFL lombardia

Ragazzi vorrei solo dirvi di frenare il vostro comunque giustificato entusiasmo sulla vostra assunzione in agenzia.

Sono un cfl della lombardia e proprio oggi e' arrivata la comunicazione ufficiale, che il nostro contratto e' stato prorogato fino al 31.12.2006.

Cio' vuo dire cari colleghi che la nostra posizione sara' messa in discussione nella prossima finanziaria senza che a noi sia dato uno straccio di sicurezza.

Ritengo sia giusto informare chi si sta accingendo con sicuri sacrifici a lasciare la propria casa per cominciare una nuova avventura che il vostro datore di lavoro nonostante sia sostanzialmente lo stato si comportera' come un qualunque altro datore di lavoro privato, ovvero tentera' di sfruttare questa posizione di debolezza contrattuale fino alla fine, posizione che peraltro non vi permettera' di fare un mutuo nemmeno per acquistare una bicicletta a rate......

Questo e' tanto.... e volevo solo farvi partecipi del mio sconforto

Re: mancata conferma CFL lombardia

Si ma è solo una questione di aspettare qualche mese non credo che non vi riconfermeranno anche se posso capire l'amarezza dopo due anni

Commenta

questa è una gran brutta notizia..

porcaccia la miseria se sto concorso è solo un tempo determinato fatto e finito non siamo a posto..

Commenta

Il concorso per 300 posti Cfl lombardia è tutt'altra cosa.

Fu diverso dal concorso per 774 posti in Ae bandito nel 2004.

E' diverso attualmente dal concorso per 1500 posti per Ae.

L'iter concorsuale per quei 300 posti nella sola Lombardia è isolato. Non fecero manco l'orale.

Quindi, è questo è un fatto, non puo esserci alcun tipo di paragone.

Fateci caso, e ne ho le p... piene,le lamentele da chi provengono su questo forum.

Scusatemi, ma sti 4 o 5 cfl che scrivono sul forum e parlano di insicurezze, mancata conferma, ecc, non contano molto rispetto alla tranquillità manifestata da tanti amici e amiche che, avendo vinto quello per 774 posti nel 2004, lavorano a pieno ritmo e fiduciosi per il futuro.

Il vostro concorso è nato e concluso nella sola Lombardia.

Scrivete alla Vostra Direzione.

Commenta

vorrei essere ottimista come te

Commenta

X sahiell: se avessi una anche lontana conoscenza della finanza pubblica non scriveresti quello che scrivi. CFL e' CFL.. La tua posizione Quiz preliminari o no sara' a tutti gli effeetti di legge equiparata alla nostra. Consigliare di scrivere alla DRE dimostra come tu non abbia la piu' pallida idea del fatto che la posizione dei CFL verra' risolta a livello nazionale a dicembre sia per noi della lombardia sia per quelli successivi la cui scadenza del contratto e' gennaio 2006 in quanto dovra' essere creato capitolo di spesa ad hoc e aggiramento del blocco di assunzioni,cosa assai difficile con questi chiari di luna.Si realista e un po piu' lungimirante perche' tra due anni ti scontrerai con ben altra realta'..P.S. poi Quelli del 2004 erano tirocinanti e non CFL e sappi che per loro e' stato previsto un periodo di 6 mesi senza contrib.e con lo stipendio al 9o% e ti posso assicurare che a detta loro non e' stato tanto piacevole.

Commenta

Scusate ma intendevo dire che quelli del 2003 erano tirocinanti....

Commenta

be, io vorrei direi solo una cosa: conoscono 3 persone che lavorano come CFL in Piemonte..be, tutti non hanno dubbi su loa loro sorte, non pensano di stare a casa, anche perchè i loro responsabili gli hanno assicurato di passare a tempo indeterminato, è solo questione di tempo....

inoltre, credo che con il nuovo governo la situazione può solo migliorare...

inoltre, dopo il **** che mi sono fatto non sarebbe carino restare a casa dopo due anni...

ma, pensiamo ai nostri compagni che, con una laurea, lavorano in un call-center con contratti di un mese...e tutto apparirà più bello... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

GRANDE!!!!!!!

FINALMENTE UN PO' DI BUON SENSO

Commenta

bravo alberto! L'unica cosa è che questa situazione di proroga va avanti dal 2002! Ora chiedo ai vecchi cfl e dipendenti a tempo determinato è possibile che dal 2002 nessuno è stato trasformato a tempo indeterminato?

Commenta

Sto operando...
                    X