annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA- CERCASI NAPOLETANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE LOMBARDIA- CERCASI NAPOLETANI

EI RAGA'ci sono anc'io.....da Nola.....ma qualcuno sa quando ese questa benedetta graduatoria!!!!

Commenta

raga anch'io ho vinto il conc. ma nn sono napoletano come voi, sono di bari.xchè nn ci teniamo in contatto x organizzarci in vista del ns prossimo trasloco in lombardia?l'unione fa la forza

Commenta

Eccomi !!!!!

Napoli (Capodimonte)

Io avevo addirittura pensato di darci appuntamento per andare a prendere una birra tutti insieme appena usciva la graduatoria definitiva (facendo i dovuti scongiuri)!!

Ke ne pensate?

la mia mail è:

lu80012@inwind.it

Commenta

Ehi paesano ma abitiamo a 500m di distanza, [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] io sono di Via Foria [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] !!! Questa è proprio una bella notizia...allora ci si organizza assieme per la partenza? Speriamo di essere tra i fortunati.... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazzi!!!! Ci sono anke io di Napoli.... In attesa di buone notizie dal concorso... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Wagliùùù incontriamoci e mettiamoci d'accordo... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

X quei due "malandrini" di Capodimonte e Foria... io sono di Piazza Ottocalli, e più Napoletano di me non c'è nessuno, perchè mi chiamo ESPOSITO! Ci si vede tutti a Milano per prendere una bella birra tutti insieme e per mettere un po' a rumore quella terra nebbiosa e fredda! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Ciao fratelli!

Commenta

Sto operando...
              X