raga anch'io ho vinto il conc. ma nn sono napoletano come voi, sono di bari.xchè nn ci teniamo in contatto x organizzarci in vista del ns prossimo trasloco in lombardia?l'unione fa la forza
Io avevo addirittura pensato di darci appuntamento per andare a prendere una birra tutti insieme appena usciva la graduatoria definitiva (facendo i dovuti scongiuri)!!
Ehi paesano ma abitiamo a 500m di distanza, [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] io sono di Via Foria [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] !!! Questa è proprio una bella notizia...allora ci si organizza assieme per la partenza? Speriamo di essere tra i fortunati.... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Ciao ragazzi!!!! Ci sono anke io di Napoli.... In attesa di buone notizie dal concorso... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Wagliùùù incontriamoci e mettiamoci d'accordo... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
X quei due "malandrini" di Capodimonte e Foria... io sono di Piazza Ottocalli, e più Napoletano di me non c'è nessuno, perchè mi chiamo ESPOSITO! Ci si vede tutti a Milano per prendere una bella birra tutti insieme e per mettere un po' a rumore quella terra nebbiosa e fredda! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
Commenta