annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio sincero AE lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    consiglio sincero AE lazio

    Ciao ragazzi!

    ho un problema.

    A pochi giorni dalla firma del contratto sono piena di dubbi.

    Il punto è che da circa due mesi sono stata assunta (scusate ma per ora non posso dirvi dove)con contratto di inserimento di 18 mesi che, quasi al 100% sarà convertito in tempo indeterminat

    o. Purtroppo questo lavoro non mi piace, non mi è piaciuto fin dall'inizio (sei mesi di stage prima), ma quando mi hanno offerto un contratto in una struttura solida, con ottime garanzie di stabilità, e per di più vicino casa, non ho certo potuto rifiutare.

    Ora ho vinto questo concorso alle Ae, dove mi aspetto di svolgere, finalmente, a più di un anno dalla laurea, un lavoro gratificante, coerente con il mio titolo di studio (Economia), seppure a costo di allontanarmi dalla mia città.

    La lontananza da casa e l'incertezza circa il post 24 mesi mi spaventano. Ma cosa è giusto fare secondo voi? rischiare e fare il lavoro che più interessa o accontentarsi di un lavoro meno gratificante, ma con meno incognite?

    Scusate se vi ho annoiato, e soprattutto non me ne vogliano gli idonei a cui faccio un GROSSO IN BOCCA AL LUPO!

    #2
    Re: consiglio sincero AE lazio

    HEI!!!!!!!!!

    C'E' QUALCUNO? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: consiglio sincero AE lazio

      Ciao Madia,

      ho letto su altri post che in Agenzia Entrate c'è comunque carenza di organico, quindi ci dovrebbero errere buone possibilità di essere riconfermati.

      Se poi il lavoro che stai facendo non ti piace ti consiglio di accettare all'AE.

      Commenta


        #4
        Re: consiglio sincero AE lazio

        GRAZIE MILLE RAGAZZA77 PER AVER RISPOSRO ALLA MIA RICHIESTA DI AIUTO. NON SAI QUANTO MI AIUTI IL CONFRONTO. COMUNQUE ANCH'IO NO SO DI PERSONE NON CONFERMATE, PERO' IN QUESTI ULTIMI GIORNI SUL FORUM QUALCUNO HA FATTO UN PO'CROLLARE QUESTA SPERANZA CON UN CERTO PESSIMISMO.

        COMUNQUE I DUBBI RESTANO, MA FINIRO' CON L'ACCETTARE; FARE UN LAVORO CHE NON PIACE E'DAVVERO BRUTTO.

        TU HAI VINTO NEL LAZIO?

        Commenta


          #5
          Re: consiglio sincero AE lazio

          madia,



          ho discusso a lungo su questo punto con una commissaria, e lei mi ha detto che nei due anni sei, diciamo così, in prova, nel senso che se ti comporti educatamente, cerchi di rompere il meno possibile, lavori, e non fai 6 mesi di mutua l'anno ti confermano, troppo bisogno di personale e buttare fuori gente formata non è "economico e logico"...





          [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: consiglio sincero AE lazio

            Madia,

            non ho vinto nel Lazio ma sono probabile vincitrice in Lombardia, ho 48,92. Le graduatorie ufficiali non sono ancora uscite. Comunque anch'io sto per lasciare un lavoro nel settore privato. Non mi trovo male in azienda ma penso comunque di migliorare la mia posizione con l'AE.

            Commenta


              #7
              Re: consiglio sincero AE lazio

              questa della mancata trasformazione a tempo indeterminato è una brutta notizia.. ripeto c'è gente che si lamenta perchè sembra che non ci sia la possibilità di fare ferie fino al 2007 per i vincitori ma i veri problemi sono questi..

              Commenta


                #8
                Re: consiglio sincero AE lazio

                Ragazzi scusate se vi rispondo solo oggi, ma sono stati giorni difficili a lavoro.

                ora posso dirvi che sono stata assunta all'Agenzia del demanio, Filiale Campania. Saprete che è una delle 4 Agenzie Fiscali; per questo la mia scelta è davvero difficile. Ieri, però, ho deciso di parlare al mio capo; è stato molto comprensivo ed ha ammesso che per una laureata in economia l'AE è un posto più adatto, ma ha anche ammesso che se tra i miei obiettivi c'è quello di fare carriera, allora dovrei restare al Demanio, dove i passaggi di livello non avvengono più per concorso.

                HO TEMPO FINO A LUNEDI per comunicare le dimissioni.

                Stò come una pazzaaaaaaaaaa! e tutto questo pessimismo sul futuro dei cfl mi sconforta. Credo che questo sarà un week-end da schifo.

                saluti a tutti!

                Commenta


                  #9
                  Re: consiglio sincero AE lazio

                  ciao ragazzi, scusate se vi rispondo solo ora, ma sono stati giorni difficili in ufficio. Ora posso dirvi che sono stata assunta all'Agenziadel Demanio, una della 4 Agenzie fiscali, dopo uno stage di 6 mesi. Iero ho parlato con il mio capo; è stato molto comprensivo ed ha ammesso che per una laureata il economia l'AE è un posto più adatto, ma ha anche ammesso che se tra i miei obiettivi c'è quello di fare carriera, allora divrei restare al Demanio, dove i passaggi di livello non avvengono più per concorso. Ora capite pervchè la mi ascelta è così difficile? ho tempo fino a lunedi, poi devo presentare le dimissioni.

                  Stò come una pazzaaaaaaaa! e poi tutto questo pessimismo sul futuro dei cfl mi sconforta. Credi che questo sarà un week-end da schifo.

                  A tutti cordiali saluti!

                  Commenta


                    #10
                    Re: consiglio sincero AE lazio

                    scusami potresti spiegarmi come si entra al demanio

                    ciao e grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X