annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Ausl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi Ausl

Ciao,

A Piacenza , sono aperte le iscrizioni per 2 concorsi presso l'Ausl : il primo per 2 posti di Assistente Amministrativo cat. C e l'altro per 2 posti di Collaboratore amministrativo professionale cat D , poiche sono nuovo a questo tipo di concorsi , volevo che qualcuno di voi mi spiegasse la differenza, e se può mi suggerisse dei testi su cui preparare questi 2 concorsi. Io ho " Collaboratore professionale e Istruttore negli enti locali Cat. Be C " però nn credo vada bene perche manca tutta la parte relativa al diritto sanitario.

Grazie a tutti.

Ciao, io ho fatto domanda per entrambi i concorsi. Ma te sei di PC città???? X il momento nn sto studiando...aspetto di vedere qnd ci sarà la convocazione. Per il momento le materie giuridiche le vedo dai testi di università. Di che zona sei????

Commenta

Concorso Assistente Amministravo AUSL Piacenza cat D

Ciao il 24 ottobre prima prova!!!!
      Qualcuno ha già fatto altri concorsi del genere, per esempio quello per cat c? Come sono stati?
      Volevo sapere se avete idea se le prove seguenti , pratica e orale, saranno sicuramente nelle date scitte nella convocazione o potrebbero subire modifiche?
      Grazie a tutti e in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
      X