annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA DREAM TEAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE LOMBARDIA DREAM TEAM

CIAQ A TUTTI!!!

Dalla Sicilia con furore e nuovo del forum...spero di essere nel fantastico dream team dell'agenzia ma ho preso 48,60....fatemi sapere qualcosa di attendibile....sono super ansioso...grazie anticipatamente a tutti coloro che mi illumineranno!!!!

Re: AE LOMBARDIA DREAM TEAM

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Ma sei matto!!!!

Tu sei dentro!!!

Scusa se speriamo noi col 47 e rotti figurati tu...

Vai pure a mare tranquillo!!!

Commenta

io chiederei gentilmente ai voti alti di astenersi da ansie ridicole sopratutto pensando a chi è veamente in bilico. sei dentro.

R

Commenta

Brava!!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Sorry....non volevo essere molesto,ansioso sì ma sempre rispettoso del lavoro di tutti!Grazie.

Commenta

x beso

finalmente mi appoggi! è impensabile pensare che con quel voto si abbiano ansie!

x gius81

Paesa' tu sei palermitano e io nisseno, ti consiglio di prepararti le valige e colsitare altri topic

Commenta

Ciao conterraneo....non capisco perchè dici con quel voto è impensabile avere ansie...io ho studiato e lavorato senza sosta come te e molti altri e non sono riuscito a sapere nulla aldilà di qualche notizia che ho appena appreso su questo forun, quindi volevo chiederti se gentilmente potessi darmi qualche info su eventuali statistiche o notizie ufficiose di cui mio malgrado sono all'oscuro!!!

Commenta

non hai solo 48 hai 48 e ..quello che è, sei ancora più tranquillo!!!!fidati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c he ci dai se entri? perchè ci fai sentire più stressati e anche un po' seccati..dal 48 si va..

e poi vieni pure da una delle città siciliane che qualche movimento di lavoro ce l'hanno.. pensa a peppe..conosco cl...non si muove una foglia per lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rilassati, vai a mondello e poi ci regalerai una bottiglia quando entrai in ae, e noi ti festeggeremo!!!!!!!!!!!!!ma ora desisti ti prego da altri dubbi...per te stesso...sei stato bravissimo, sei dentro.
                R

Commenta

ti appoggio.in pieno.
                  R

Commenta

Mi spiace Palermo81,

ho una brutta notizia x te.

Questa mattina ho kiamato in agenzia e x fortuna ho trovato una persona gentile ke mi ha detto ke nelle ultime settimane i voti si sono alzati di molto e quindi, secondo lei, il voto minimo x passare sarà 75..al max 75,50.

Per cui credo proprio ke con il tuo 48 sari fuori..mi spiace! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X