annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INIZIA UN'ALTRA GIORNATA DI PASSIONE AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

INIZIA UN'ALTRA GIORNATA DI PASSIONE AE

<font color="crimson">Buongiorno a tutti e in particolare ai miei compagni di sofferenza !!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] </font>

Vorrei fare un appello a chiunque dovesse avere un amico, cugino, parente,affine anche oltre il tredicesimo grado,va bene anche un gatto o cane di qualcuno che lavori all'agenzia che potrebbe darci qualche straccio di notizia certa... Insomma, qualcuno che abbia pietà di noi poveracci e ci aiuti a superare queste ore critiche... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

<font color="blue">INFILTRATI DELLA LOMBARDIA FATEVI VIVI!!!</font>

Re: INIZIA UN'ALTRA GIORNATA DI PASSIONE AE

buongiorno cris

siammo oramai agli sgoccioli, e ogni notizia non fondata potrebbe avere ripercussioni fatali, meglio aspettare e cogliere notizie s ueventuali intenzioni dell'AE di utilizzare le graduatorie nell'interesse di tutti coloro (come me9 che per un miserabile punto è fuori! Di nuovo ciao

Commenta

Ciao peppeg!!!

Leggevo che Schioppa quando ha visto i conti pubblici si è messo le mani ai capelli!!!

Andiamo bene!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Cri mi dispiace dirlo ma per chi è sul 47 non si può sapere nulla, attualmente, diciamo fino due gg fa eravamo dentro ma dipende da tutti quelli interrogati ieri e quelli che verranno interrogati e soprattutto da quelli con diritto di precedenza...insomma calma e pazienza..non c'è altro da fare, tu hai preso?

io in questi gg sono tesissima, il mio compleanno ieri è stato uno schifo, ho la testa al mio 47,68 nè dentro nè fuori..spero anche in uno scorrimento..
        R

Commenta

Io ho preso 47,72...

Che strazio!!!!

Chi sarebbero quelli con precedenza????

Commenta

i portatori hi handicap, categorie protette come le vuoi chiamare...

cris speriamo di festeggiare insieme...mi sento esaurita....

R

Commenta

E sì, in graduatoria siamo praticamente appaiate...

Dai concentraiamoci..... ce la faremo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Un buongiorno a tutti i candidati. Siamo alla fine della stagione regolere poi iniziano i play off scudetto per i candidati assenti giustificati e poi...

Speriamo bene.

Una buona giornata a tutti

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Efraim ha scritto mar, 23 maggio 2006 10&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                  Un buongiorno a tutti i candidati. Siamo alla fine della stagione regolere poi iniziano i play off scudetto per i candidati assenti giustificati e poi...

Speriamo bene.

Una buona giornata a tutti
                  </td></tr></table>

Giusto, attendiamo i play off scudetto.

Io spero nella classifica avulsa e nel calcolo degli scontri diretti.. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Dai ragazzi, ancora qualche giorno... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

forza ragazzi manca poco siamo alle strette finali...

Commenta

Sto operando...
                    X