annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ULTIME NEWS SUL CORSO INIZIALE AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ULTIME NEWS SUL CORSO INIZIALE AE LOMBARDIA

Ciao ragazzi, oggi nel primo pomeriggio ho chiamato in Direzione regionale e mi hanno detto che il 19 giugno è "sicura" solo la firma del contratto. Per il corso mi ha detto che potrebbero anche decidere di farlo nelle sedi di assegnazione!

Io a quel punto ho chiesto quando si sarebbero sapute le destinazioni e lei mi ha detto candidamente [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] "Il 19 mattina stesso".

Quindi ripilogando il 19 mattina ci si reca in via della Moscova, si firma e dal giorno dopo si comincia direttamente in sede di assegnazione...e secondo loro un povero cristo che vive a piu' di 1000 km di distanza quando lo fa uno straccio di trasloco???

Poi ha aggiunto che "se mi va" posso chiamare dal 5/6 giugno così se sanno qualcosa FORSE me la dicono?

Voi avete altre versioni? Ditemi la vostra!

Re: ULTIME NEWS SUL CORSO INIZIALE AE LOMBARDIA

Anche io sapevo della possibilità di svolgere il corso nelle proprie sedi di assegnazione magari qualche giorno a milano e poi tutti nelle proprie sedi! così risparmiano anche i soldi dell'albergo! se ti può consolare sono a 1500 km credo di fare il trasloco qualche giorno prima del 19 altrimenti quando? A quanto pare non abbiamo neanche ferie!

Commenta

Sì, vi prego anch'io, se avete altre notizie sul Corso, di inserirle in questo Topic. Per uno strano intreccio di situazioni "alloggiative" milanesi, infatti, ho urgenza di sapere se dovrò in ogni caso trattenermi a Milano e per quanto. Quindi per favore i ragazzi che hanno chiamato e sanno qualcosa... condividano le informazioni ricevute.

grazie a tutti

Asialuna (Valentina)

Commenta

ma perchè? ci pagano l'albergo? non penso proprio...

Commenta

ragazzi non ce la faccio più ma quando esce sta graduatoria....penso all'alloggio ma....e sei poi i calcoli e le informazioni erano tutte sbagliate e non l'ho superato....e che cavolo....con 49,91...almeno il 425 posto l'avrò fatto che dite...scherzo...a presto

Commenta

Nella ma sei dentro sicuro..perchè tutta quest'ansia sulla graduatoria?

Per giuseppe78: perchè parli dell'albergo? Non penso che spetti loro pagarcelo, no? Tu hai diverse notizie?

Commenta

lo so sara....ma avendo sostenuto gli orali il 21 marzo....ormai sta diventando un incubo questa attesa....vivo attaccata al pc....al forum....al telefono..spero che passi in fretta questa settimana....a proposito complimenti per il voto...presi anc'io 26,50...ma partivo da un voto più basso allo scritto...

Commenta

la mia ansia maggiore deriva dal fatto di dovermi organizzare con l'alloggio. inoltre sono indecisa se cercare una coinquilina o meno? tu che farai?

Commenta

io inizialmente sarò da un'amica...ma una volta avuta la destinazione mi dovrò organizzare...teniamoci in contatto se capitiamo insieme potremo cercare casa....è sempre meglio dividere le spese...non credi....

Commenta

A quanto pare (vedi Veneto)per il corso l'albergo te lo pagano solo se la tua destinazione finale, che saprai solo il 19 giugno, dista più di 90 minuti con i mezzi pubblici dalla sede del corso che dovrebbe essere in Dir. reg. sede degli orali! In pratica è come se siamo in missione capito? chi sceglierà milano e dintorni non avrà pagato niente!

Commenta

Sto operando...
                    X