annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Pubblico Comune di Roccabianca per Istruttore Amministrativo cat. C- C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Pubblico Comune di Roccabianca per Istruttore Amministrativo cat. C- C1

    Ciao a tutti,

    Come da titolo, ho intenzione di partecipare al concorso bandito dal comune di roccabianca.

    Non avendo mai partecipato ad un concorso pubblico, volevo da voi qualche dritta.

    Le materie d'esame , saranno : nozioni di diritto Amministativo e Costituzionale, Ordinamento Istituzionale degli Enti locali , pprocedimento e diritto d'accesso ai Documenti amminikstrativi, procedure amministrative per opere pubbliche e Settore Tecnico, normativa protezione dati personali.

    Essendo nuovo nel mondo dei concorsi, dove mi suggerite di studiare le materie d'esame ( aparte dare un ripasso ai testi che avevo a Girisprudenza), dove posso trovare i test e i bigini ? per questo tipo di concorso?.

    C'è qualcuno fra voi che ha già provato questo tipo di concorso ?, quali sono i suoi consigli?.

    Grazie a tutti Ciaooooo

    #2
    I concorsi per questa figura sono molto comuni e le varie case editrici hanno pubblicato testi appositi; se prova ad usare la funzione 'cerca' all'interno del forum, usando le parole 'istruttore amministrativo', troverà numerosissime discussioni su questa figura e questo genere di concorsi.
    Per chi fosse interessato, per questo concorso è ancora possibile presentare la domanda di partecipazione (ancora due giorni). Per visionare il bando eccovi il link: concorso per istruttore amministrativo al comune di roccabianca
    Ultima modifica di Olim; 26-07-2011, 08:29.

    Commenta

    Sto operando...
    X