annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sanità- Collaboratori amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sanità- Collaboratori amministrativi

Ciao a tutti, primo messaggio qui

Sto cercando un concorso in ambito sanitario per collaboratori amministrativi, qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa?

Sn capitato qui dal sito principale dove ho visto la sezione forum...dal sito in realtà vedo l'annuncio del bando, pero' non riesco a vedere il bando completo in versione scaricabile..bisogna pagare qualcosa o non ho proprio capito come si fa?
    Grazie!

Se può dare qualche indicazione in più sul concorso che sta cercando potrei darle una mano.

Commenta

Buongiorno...sono un ragazzo di Roma, 28 anni laureato in Scienze Politiche, ramo Programmazione attuazione e valutazione delle Politiche Pubbliche, tesi sul Controllo di Gestione nelle ASL. Ho un Master di II lvl in Management delle aziende sanitarie, e visti i cfu accumulati ora, mentre cerco lavoro, sono iscritto al III anno alla telematica Gabriele D'annunzio in Economia e Management dei Servizi Sanitari. Breve esperienza di stage come collaboratore amministrativo presso UO Controllo di Gestione.

Come zona il Centro Italia sarebbe meglio, anche se non ho particolari preclusioni a spostarmi. Devo dire che non sono molto ferrato in materia di concorsi pubblici, in ogni caso cerco qualcosa che sia adatto al mio curriculum, quindi area Controllo di Gestione ma non necessariamente solo quello.

Ps possiamo darci del tu volendo

Commenta

Anche altre strutture che non siano necessariamente Asl, van bene anche agenzie regionali, ministero della sanità, agenas, etc...qui, sempre con ruolo amministrativo, andrei su ruoli di valutazione

Commenta

Dal tuo intervento avevo percepito difficoltà a visionare un bando di concorso in particolare.
          concorsi per collaboratore amministrativo
          a questo link trovi i concorsi per collaboratore amministrativo pubblicati ad oggi (l'aggiornamento delle pubblicazioni è giornaliera). Ti consiglio d'iscriverti alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti direttamente alla casella di posta:
          iscrizione alla newsletter e poter quindi valutare tu stesso ogni concorso e l'eventuale partecipazione grazie all'equipollenza fra titoli.
          Anche la partecipazione e la navigazione nel forum può essere molto utile, lo scambio di notizie e opinioni con altri utenti nella stessa situazione non può che agevolare e facilitare la ricerca.

Commenta

Sto operando...
          X