annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alloggio AE Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alloggio AE Milano

Caspita 2 persone di Nola. Anche io lo sono, ma ho concorso per la Toscana e credo di averlo vinto perchè ad oggi- giorno conclusivo- rientro tra i primi 15.

E' davvero cosa utilissima poter partire con un amico/a, per di piu compaesano, sia dal punto di vista economico che psichico (almeno credo).

Vi chiedo per questo se conoscete qualcuno di nola o zone limitrofe che abbia concorso per la toscana. Ne sarei felice.

Cmq imbocca a lupo cari compaesani.... come farete poi con la festa dei gigli?. A me non piace piu da 2 anni quindi il problema non me lo pongo

CIAO

Commenta

Ragazzi e se si parla di Nola piacere angelo di san paolo b. anche io dovrei entrare a far parte dei fortunati 425. Se volete teniamoci in contatto la mia mail

barone.r@tiscali.it

Commenta

Ciao a tutti,

voi per le settimane del corso dove pensate di alloggiare?

Commenta

Ciao Angelo di san paolo belsito. Vedi bene che nel tuo paese c'e' un altro ragazzo mio amico che ha vinto il concorso in lomabardia.

Rinnovo l'appello: qualcuno di nola e zone limitrofe, anche per indirette voci, che ha concorso per la toscana?

Commenta

ragazzi ma penseranno che qui a Nola e dintorni siamo tutti dei cervelloni.....speriamo che non pensino che siamo dei raccomandati.....la verità è che qui da noi non c'è speranza, e quindi pur di trovare un posto di lavoro siamo disposto anche a fare le ore piccole per studiare e ad andare via di casa senza sapere se un giorno potremo mai farvi ritorno...per la festa dei gigli....sarebbe la prima volta in vita mia che non partecipo....sono una malata della festa...devo vedere come devo fare ....a tutti e teniamoci in contatto

Commenta

a chi lo dici! anche io! però cosa ci vuoi fa? la vedremo tramite parabola su di un canale che non so oppure tramite web oppure pazienza sarà per l'anno prox.

Commenta

E vabbè mi sa che solo soletto andro in toscana. Quasi quasi l'avrei fatto per la lombardia cosi stavo tra compaesani.

Della vincita del concorso nella, io non ne ho parlato a nessuno.

Immagino i commenti che faranno sulla raccomandazione. Credo sia inevitabile vista la mentalità.

La verità è cmq tutt'altra. Abbiamo studiato, sgobbato, avuto fortuna nell'estrazione delle domande (forse), e abbiamo vinto.

Vi lascio con un detto:

acqu'a ca nu cammin fa pantan e puzz.[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Quindi prepariamo le valigie.

Per la festa dei gigli: io non collo piu da 2 anni. Ho cmq preso le mie soddisfazioni. Sono stato un "bambino" e i bruscanesi li abbiamo messi sempre a "cuonc cuonc o glie".

Quindi senza rimorso ho salutato la festa.

Onore alla stella e ai volontari.

Commenta

Sto operando...
                X