annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alloggio AE Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alloggio AE Milano

Salve a tutti! Sembra tutto confermato per il 19 giugno...allora come vi state organizzando con gli alloggi? Io penso di essere tra i primi 100 e quindi chiederò per milano...qualcuno/a che è interessato a scambiare informazioni e magari prendere casa insieme...lascio la mia email!mi raccomando restiamo in contatto tutti!!!

andyna82@libero.it

<font color="blue"></font><font color="blue"></font>

Re: Alloggio AE Milano

ciao leggo che sei di nola....anch'io sono di nola e con 49,91 penso di averlo superato....magari ci possiamo mettere in contatto anche per salire insieme....la mia email è nicole77af&#64;yahoo.it ciao e a presto

Commenta

gli alloggi a Milano sn carissimi...

è veramente triste che gran parte dello stipendio se ne debba andare via così.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

è la triste vita dell'emigrante!
        GUFO

Commenta

se ci danno milano....è critica....lavoreremo per camapare....a stento....

Commenta

Sì milano è molto costosa..ma ci saranno sicuramente altri vantaggi nell'essere in una grande città...lo spero!!!

Commenta

ma sei di Nola ....come ti chiami...ti ripeto se ti va ci possiamo incontrare....almeno saliamo insieme!!

Commenta

Sì sono di nola...mi chiamo andrea,ti avevo risposto alla tua mail..cmq certo mi farebbe piacere incontrarti e magari salire insieme

Commenta

Ciao, sono di Cava de' Tirreni SA e anch'io sono dentro con 49,76. Teniamoci in contatto se vi va. Questa è la mia mail: valentina.alfieri&#64;libero.it

ma chi ve l'ha confermato del 19? avete chiamato in Direzione? e perchè pensate di riuscire ad avere Milano come sede? I posti sono molti? Avete un'idea di quanti?

Cmq congratulazioni a tutti, ce l'abbiamo fatta!

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Commenta

Sto operando...
                    X