annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ntv, mail per prenotazione prova preselettiva e mail di conferma per 11.07 a Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ntv, mail per prenotazione prova preselettiva e mail di conferma per 11.07 a Milano

hoi ricevuto ieri la mail e, come vedo, in molti l'hanno ricevuta, ma oggi si suppomeva cliccare di nuovo il link nella mail per la comunicazione dell'orario. Ma a me non esce niente!!! A voi vi hanno mandato una mail di conferma o cosa???

Ciao, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione...Anch'io ho ricevuto la mail di convocazione per l' 11/7/2011, per la preselezione e non riesco ancora a sapere l' orario. Ma che tu sappia, la preselezione, su cosa si baserà? Ci saranno test di logica oppure consisterà in un colloquio individuale in inglese?
    Grazie mille
    Kiss

Commenta

ciao memmi, ancora niente la mail!
      se ti fai un giro nella miriade di post precedenti, si parla di 40 domande a cui rispondere il 35 minuti (attualità, logica, inglese, italiano mi sembra)
      tu da dove parti? io da napoli e credo che prenderò il treno ma finquando non saprò l'orario non posso prenotare!!!

Commenta

Ragazze, ho chiamato e mi hanno detto che gli orari usciranno oggi nel tardo pomeriggio(verso le 19.00)

Commenta

Io propongo di elencare le pagine del forum dove ci sono informazioni riguardo le prove preselettive! che ne dite? facciamo questa ricerca?

Commenta

Sto operando...
          X