annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toto destinazioni AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

toto destinazioni AE Lombardia

Ciao a tutti!

Immagino che qualcuno troverà questa richiesta un po' affrettata e imprudente... Ma io la faccio lo stesso! In realtà manca ormai qualche giorno alla fine degli orali e quindi ai risultati... quindi immagino che in cuor suo chi ha un punteggio superiore al 48 stia già pensando alle eventuali destinazioni. Che ne dite di fare un topic in cui ognuno inserisce le proprie 3 preferenze, in ordine?? Spero accettiate, così cominciamo a farci un'idea...

Grazie a chi risponderà!

Re: toto destinazioni AE Lombardia

Si è una bouna idea.

Io sceglierò Lodi, Codogno, Milano

Commenta

<font color="red"></font><font face="Century"></font><font size="4"></font>Bene buona idea! Io sceglierò tre sedi in Milano. Spero che ci sia tra le scelte anche la sede regionale.

Commenta

Siccome ho qualche amico nella zona di Varese (e solo per questo motivo) seglierei Varese, Gallarate, Busto Arsizio (o Gavirate).

Commenta

Bene!

Visto che la richiesta è stata accolta... le mie preferenze probabilmente saranno Pavia, Milano, Mantova.

Commenta

iO SCELGO ,SE è POSSSIBILE, 3 SEDI DI MILANO...A PROPOSITO RAGAZZI LE PREFERENZE QUANDO LE DOBBIAMO DARE ,CIOè DOBBIAMO MANNDARE UN FAX QNDO ESCE LA GRADUATORIA O ASPETTARE CHE CI ARRIVI LA RACCOMANDATA....

Commenta

io ho chiamato in direzione e mi hanno detto che chi ha un voto superiore al 49 può già inviare il fax con la scelta delle sedi....io ho 49,91....ma come deve essere il testo....cmq le mie sedi sono:Milano, Desio, monza

Commenta

Ciao a tutti,

le mie saranno due sedi di Milano e Varese (ho il ragazzo che ci lavora...)...

Domanda:

chissà se sarà possibile fare degli scambi di sede concordati? ...tipo se assegnano me a pavia e che voleva pavia a varese? sapete qualcosa in proposito?
                Salentina

Commenta

Salve a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Sono nuovo del forum e mi dispiace essermi iscritto così tardi.

Le mie scelte penso che ricadranno su:

1) Milano

2) Monza

3) forse Pavia

Arrivederci ed un in bocca al lupo a tutti

P.S.: sono disponibile a chi fosse interessato ad una possibile condivisione in affitto

Commenta

ragazzi non per sapere i fatti vostri ma voi che voto avete preso....io 49,91....sarei dentro ma....fin quando non esce questa benedetta graduatoria non riesco a realizzare nulla....a presto

Commenta

Sto operando...
                    X