annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusione da concorso per ritardo raccomandata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esclusione da concorso per ritardo raccomandata?

Oggi hanno pubblicato l'elenco dei partecipanti ad un concorso, ed io non ci sono.
    Il concorso è questo: Sommario Gazzetta Ufficiale 4<sup>a</sup> Serie Speciale Concorsi n. 27 del 5-4-2011
    il quale porta scadenza il 5 maggio, la A/R l'ho fatta proprio il 5 ed è arrivata il 6 maggio.
    Talvolta ho sentito che le domande arrivate entro un tot di giorni (intorno ai 10 mi pare) sono comunque da accettare.
    Sapete cosa come consigliarmi? Vorrei chiamare il Comune sapendo cosa dirgli, o citandogli una legge in merito.

Attendo fiducioso

Francesco
    Frenky

Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
    Oggi hanno pubblicato l'elenco dei partecipanti ad un concorso, ed io non ci sono.
    Il concorso è questo: Sommario Gazzetta Ufficiale 4<sup>a</sup> Serie Speciale Concorsi n. 27 del 5-4-2011
    il quale porta scadenza il 5 maggio, la A/R l'ho fatta proprio il 5 ed è arrivata il 6 maggio.
    Talvolta ho sentito che le domande arrivate entro un tot di giorni (intorno ai 10 mi pare) sono comunque da accettare.
    Sapete cosa come consigliarmi? Vorrei chiamare il Comune sapendo cosa dirgli, o citandogli una legge in merito.

Attendo fiducioso

Francesco
    oltre al ritardo potrebbe essere mancanza di requisiti

il link da te postato è troppo generico metti quello del concorso

Commenta

qui c'è il bando da aprire in pdf, vedi a pag. 8

https://www.halleyweb.com/c059017/bg...383e1d1fec8239
      Frenky

Commenta

hodato uno sguardo al bando :la tua assenza dagli ammessi non credo derivi dalla raccomandata, che è in tempo.. forse da altro tipo assenza di requisiti, hai firmato tutto?
        credo che solo chiamanda in comune avrai notizie certe. facci sapere!!!

Commenta

La sua esclusione per aver inoltrato la domanda troppo tardi è giustificata dal bando.
          Di solito la data di scadenza si riferisce all'invio della domanda di partecipazione, la domanda deve essere inviata entro la data indicata; in questo caso il bando parla chiaramente di ricezione: la domanda di ammissione al concorso... e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione...La prova dell'avvenuta ricezione della domanda di partecipazione, entro il termine perentorio prescritto, resta a carico e sotto la responsabilità del candidato.
          La domanda, quindi, doveva arrivare entro le 13.00 del 5 maggio.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            La sua esclusione per aver inoltrato la domanda troppo tardi è giustificata dal bando.
            Di solito la data di scadenza si riferisce all'invio della domanda di partecipazione, la domanda deve essere inviata entro la data indicata; in questo caso il bando parla chiaramente di ricezione: la domanda di ammissione al concorso... e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione...La prova dell'avvenuta ricezione della domanda di partecipazione, entro il termine perentorio prescritto, resta a carico e sotto la responsabilità del candidato.
            La domanda, quindi, doveva arrivare entro le 13.00 del 5 maggio.

rileggendoa ttentamente non si puo' che concordare con l'amministratore Olim, che è sempre molto attento.

Commenta

difatti, questo era il mio dubbio...ricordo che mi ricordai il giorno stesso della scadenza, di inoltrare la domanda, lo vidi e rividi quel concorso, e mi passò di mente...più che altro era chiedere se, magari per legge, c'era un margine di qualche giorno, al di là del bando.

Grazie comunque
              Frenky

Commenta

Sto operando...
              X