annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco delle assunzioni per tutto il 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Blocco delle assunzioni per tutto il 2012

Con la nuova finanziaria di tremonti siamo belli che sistemati.
    In un'altra vita voglio rinascere omosessuale...cosi' almeno godo....

anche io ho sentito la stessa cosa!!! speravo di essermi sbagliata!!! mi viene da piangere!

Commenta

purtroppo è così lo avevo già detto in un altro testo del forum "non ci sono più concorsi pubblici" che le cose erano messe male. bene oggi abbiamo avuto la conferma

Commenta

In realtà rispetto a prima dell'intervento della bozza di manovra cambia poco. Fino ad oggi le amministrazioni centrali hanno limitazioni all'assunzione del personale pari al 20% delle cessazioni relative all'anno precedente fino al 2013, percentuale che sale al 50% nel 2014 e 100% nel 2015. Se passa la manvora così formulata il governo può (non è obbligato) ad emanare un regolamento che proroghi di un anno le limitazioni, quindi eventualmente 20% fino al 2014, 50% nel 2015 e 100% nel 2016. Facendo riferimento al titolo del thread, per il 2012 non cambia nulla allo stato attuale delle cose.

Commenta

Speriamo che cambi qualcosa, ormai sulla gazzetta ufficiale vengono pubblicati sempre meno concorsi.

Commenta

E' stato appena pubblicato un DPCM di autorizzazione a nuove assunzioni nel 2011. Ecco il link:

http://www.innovazionepa.gov.it/medi...uglio 2011.pdf

Commenta

Sto operando...
            X