annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un posto "riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un posto "riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA.

    Vi chiedo un consiglio.
    Concorso del Comune di Monselice per un posto a tempo indeterminato part-time (22 ore settimanali) da messo notificatore (cat. B3).
    Successivamente esce avviso di integrazione in cui si dice: “si è determinata una somma di frazioni di riserva superiore all'unità, per cui il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA.
    Stante che io non ricopro tale qualità, secondo voi mi conviene candidarmi?
    Grazie!

    #2
    Originariamente inviato da ghiro Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un consiglio.
    Concorso del Comune di Monselice per un posto a tempo indeterminato part-time (22 ore settimanali) da messo notificatore (cat. B3).
    Successivamente esce avviso di integrazione in cui si dice: “si è determinata una somma di frazioni di riserva superiore all'unità, per cui il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA.
    Stante che io non ricopro tale qualità, secondo voi mi conviene candidarmi?
    Grazie!
    penso che nei concorsi ad un posto la riserva a favore delle ff.aa. sia l'ulitmo problema... purtroppo

    Commenta


      #3
      quoto newlifeone. La riserva in questo caso va messa per legge, non vedo nulla di strano. Il problema maggiore è che nei concorsi per 1 posto spesso ci sono favoritismi.. vedrai che il vincitore sarà qualcuno dello stesso paese...

      Commenta


        #4
        vi ringrazio: mi concentravo su un falso problema...e non immaginavo che anche un posto part-time potesse essere tanto ambito!

        Commenta


          #5
          Siamo in Italia

          Commenta

          Sto operando...
          X