annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione acqua spa basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Selezione acqua spa basilicata

Cari forumisti,
    ho bisogno di sfogarmi e credo che solo persone che studiano tanto per i concorsi come voi mi possano capire! Ho partecipato alla selezione indetta con Avviso Pubblico da Acqua spa (società in house della regione Basilicata)per 15 addetti amministrativi, ho studiato come una pazza, ho passato la prova scritta con uno dei voti più alti e all'orale ho ricevuto i complimenti dalla commissione....alla fine dopo tre mesi hanno pubblicato una graduatoria senza neanche mezzo voto perchè ancora oggi io, in attesa dell'accesso agli atti, non sò il mio voto dell'orale...l'unica cosa che sò è che non mi hanno dato neanche la sufficienza?!NON MI HANNO DATO LA SUFFICIENZA PERCHE' IO CON QUELLA, IL VOTO ALTO ALLO SCRITTO E I TITOLI SAREI STATA TRA GLI ASSUNTI....IO POVERA ILLUSA SENZA RACCOMANDAZIONE!!!e hanno fatto passare persone che hanno fatto scena muta!!MA COME SI FA A DENUNCIARE QUESTO SCHIFO!!!Sapevo che ci sarebbero stati i raccomandati ma ero convinta che ciò valesse a parità di merito e invece QUESTI POLITICI HANNO FATTO ENTRARE SENZA RITEGNO PARENTI E AFFINI SENZA NESSUN RITEGNO!!Tutto tace...nessuno dice nulla quasi in un'atmosfera di omertà assoluta! QUESTA E' LA MIA REGIONE...QUESTO E' IL SISTEMA!MI HANNO RUBATO IL LAVORO, I SOGNI E ANCHE LA SPERANZA....VERGOGNATEVI!!!

Ciao Titti, comprendo in pieno come ti senti... Sono reduce da un concorso svolto da un ente sub regionale e anche lì, per i poveri illusi come me e te, non cè stato niente da fare, se non si hanno santi in paradiso non si va avanti, ho il migliore punteggio dei titoli e dopo il mio colloquio sono stati chiusi in stanza ad elaborare il mio voto dell'orale e caso strano dopo di me ha fatto il colloquio il candidato arrivato all'ultimo posto disponibile (io sono il primo degli idonei....).... Indovina di quanto è avanti questo candidato? 0,20 punti..... massimo punteggio all'orale e mi hanno fregato.... Ti rendi conto?
    Mi unisco a te, VERGOGNATEVI!!!!!!!

Originariamente inviato da TITTI81 Visualizza il messaggio
    Cari forumisti,
    ho bisogno di sfogarmi e credo che solo persone che studiano tanto per i concorsi come voi mi possano capire! Ho partecipato alla selezione indetta con Avviso Pubblico da Acqua spa (società in house della regione Basilicata)per 15 addetti amministrativi, ho studiato come una pazza, ho passato la prova scritta con uno dei voti più alti e all'orale ho ricevuto i complimenti dalla commissione....alla fine dopo tre mesi hanno pubblicato una graduatoria senza neanche mezzo voto perchè ancora oggi io, in attesa dell'accesso agli atti, non sò il mio voto dell'orale...l'unica cosa che sò è che non mi hanno dato neanche la sufficienza?!NON MI HANNO DATO LA SUFFICIENZA PERCHE' IO CON QUELLA, IL VOTO ALTO ALLO SCRITTO E I TITOLI SAREI STATA TRA GLI ASSUNTI....IO POVERA ILLUSA SENZA RACCOMANDAZIONE!!!e hanno fatto passare persone che hanno fatto scena muta!!MA COME SI FA A DENUNCIARE QUESTO SCHIFO!!!Sapevo che ci sarebbero stati i raccomandati ma ero convinta che ciò valesse a parità di merito e invece QUESTI POLITICI HANNO FATTO ENTRARE SENZA RITEGNO PARENTI E AFFINI SENZA NESSUN RITEGNO!!Tutto tace...nessuno dice nulla quasi in un'atmosfera di omertà assoluta! QUESTA E' LA MIA REGIONE...QUESTO E' IL SISTEMA!MI HANNO RUBATO IL LAVORO, I SOGNI E ANCHE LA SPERANZA....VERGOGNATEVI!!!

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
      Ciao Titti, comprendo in pieno come ti senti... Sono reduce da un concorso svolto da un ente sub regionale e anche lì, per i poveri illusi come me e te, non cè stato niente da fare, se non si hanno santi in paradiso non si va avanti, ho il migliore punteggio dei titoli e dopo il mio colloquio sono stati chiusi in stanza ad elaborare il mio voto dell'orale e caso strano dopo di me ha fatto il colloquio il candidato arrivato all'ultimo posto disponibile (io sono il primo degli idonei....).... Indovina di quanto è avanti questo candidato? 0,20 punti..... massimo punteggio all'orale e mi hanno fregato.... Ti rendi conto?
      Mi unisco a te, VERGOGNATEVI!!!!!!!
      Solidarietà ad entrambi! Le vostre testimonianze mi fanno pensare di lasciar perdere le preselezioni di luglio della Regione Basilicata, soprattutto considerato che vengo da fuori

Commenta

beh almeno vi togliete il vizio di andare a votare

ormai votare chiunque è come impiccarsi con le proprie mani

Commenta

Non per fare polemica ma io non voto già da parecchio tempo...

Originariamente inviato da enzopz Visualizza il messaggio
          beh almeno vi togliete il vizio di andare a votare

ormai votare chiunque è come impiccarsi con le proprie mani

Commenta

Anche io ho partecipato da perfetto sconosciuto (e soprattutto non residente a Potenza e provincia) al concorso in Acqua s.p.a. (sia a quello per laureati in ingegneria che a quello per diplomati). A quello per laureati in ingegneria, sono risultato idoneo ma sono ultimo in graduatoria. Sinceramente non mi aspettavo di essere primo ma neanche ultimo, visto che all'orale molti sono andati peggio di me (alcuni quasi scena muta). Si allo scritto ho preso il minimo, allora uno dice ma cosa vai cercando. Se la si vede da questo punto di vista nulla ma se si considera che il massimo voto allo scritto, nel concorso per ingegneri, era un 22, poi c'era un 20, uno o due 19 e poi tutti 18 allora le cose cambiano. Infatti all'orale sono stato uno dei più bravi con complimenti della commissione, poi titoli e curriculum a volontà. Se qualcuno si chiede come faccio a sapere i voti degli scritti di tutti i concorrenti, gli rispondo subito che li ho spulciati in sede di esame orale da un elenco che tenevano sul tavolo. Comunque il massimo della loro vergogna (che non hanno) viene fuori dal concorso per diplomati. Pensate un pò, voto allo scritto 24/30 tra i primi 6-7 (l'ho spulciato sempre sull'elenco che avevano in sede di esame, il primo ha preso 29 poi 1 o 2 28, mi sembra 1 o 2 27, poi un 26 (di questo sono sicurissimo capirete perchè più avanti) e poi il mio; naturalmente mi potrò sbagliare di uno o due posizioni). Orale senza imperfezioni, con altri complimenti della commissione (forse sono andato ancora meglio di quello per ingegneri), titoli ancora meglio dell'atro concorso (qui proprio non credo che c'era molta gente che avesse titoli migliori dei miei). Ed ora udite udite: risultato non idoneo. In pratica, ho concluso che all'orale avrei preso (perchè ancora non lo so) meno di 24/40, ed ho già individuato gente che ha fatto scena muta che è passata. Naturalmente non ho i famosi 25 punti di chi ha lavorato. Ma non è finita qui, al concorso per diplomati ha partecipato anche mia moglie (laureata in giurisprudenza e qualche anno di esperienza di avvocato; non ha potuto partecipare a quello per laureati per malattia) che ha preso 26 allo scritto(che in realtà doveva essere un 28 perchè gli hanno dato per sbagliata una domanda che invece era corretta. Orale perfettissimo, voto massimo al diploma e quindi altri 2 puti. Ora Udite udite: anche lei eliminata, ossia nemmeno idonea. Troppe cose strane a cominciare dal bando con quei venticinque punti. Poi graduatorie non trasparenti, voto all'orale non comunicato, ecc. ecc. ecc. Penso solo che abbiamo superato lo scritto solo perche non si poteva taroccare, anche se pure lì c'erano regole molto penalizzanti. Ma non mi stupisco più di nulla, può darsi pure che nella graduatoria finale possano anche aver modificato il voto degli scritti...............chi lo sa!
            Ho detto tutto tirate voi le conclusioni, ciao.

Commenta

A dimenticavo. Non me la prendo con la commissione d'esame e neanche con la Tempor, ma con chi li ha istruiti a far in modo da far uscire quella graduatoria naturalmente.....non so se ho reso l'idea!!!!! Da qualche parte ho appreso poi che tra i nomi dei vincitori ci sono persone parenti o affiliate di qualche nostro big politico. Ma davvero? Guarda un pò tu......Ora ho veramente finito, ciao.

Commenta

C'e' chi dice no!!!

Ti devo dire la verità....il senso del mio post non è solo quello di sfogarmi perchè mi hanno rubato il lavoro ma è anche la volontà di cercare e trovare persone che sono disposte a dire di NO a questo schifo!Io andrò fino in fondo a questa storia a costo di rimetterci dei soldi perchè se avrò la soddisfazione di guastare i piani di questi 4 politici del cavolo che si stanno mangiando tutto per me sarà una soddisfazione immensa!Sono un quasi avv. anch'io (ho avuto la fortuna di passare lo scritto e adesso mi preparo per l'orale) ma per sicurezza ne ho già consultati altri due, ci sono tutti i presupposti per far annullare tutta la procedura e ti dirò di più, il Tar Basilicata ha appena annullato una selezione dell'Acquedotto lucano sul presupposto che le società pubbliche devono seguire nella selezione del personale le regole dei concorsi pubblici.....E' CHIARO CHE IN QUESTA SELEZIONE IL PRINCIPIO DELLA TRASPARENZA E' ANDATO A FARSI BENEDIRE!Ora se qualcuno si vuole aggregare a questa battaglia ben venga, diversamente andrò avanti da sola costi quel che costi!!

Commenta

x titti

vivissimi complimenti e vivissimi auguri spero che tu ce la faccia...

Commenta

La sapete l'ultima? Ho chiesto l'accesso agli atti e mi hanno detto di poterli visionare sul posto. Incredibile. Devo andare a perdere un'altra giornata lì, per non parlare di quanto mi sta già costando sto concorso. Oltre al danno, anche la beffa. Voglio la graduatoria completa, per iscritto, di tutti i partecipanti (vincitori e non) con i singoli punteggi (scritto, orale, titoli, ecc.) che in realtà doveva essere stata già pubblicata sul sito senza che nessuno la doveva chiedere.
                    Cara Titti81, riguardo alla tua volontà di andare avanti, ti capisco, anche io lo vorrei fare ma purtroppo ho perso un pò di fiducia nella giustizia, soprattutto quando la si deve ottenere verso i potenti. Comunque, sono ancora in fase di chiarimenti e spiegazioni e per il momento mi sto muovendo in altro modo, per esempio ho mandato delle e-mail di sfogo e forse anche protesta proprio ad alcuni consiglieri regionali ed anche a 2 quotidiani. Vedremo, non è escluso (soprattutto se non ottengo le spiegazioni richieste) che possa agire nelle sedi competenti. Tu hai per caso ottenuto l'accesso agli atti? Fammi sapere se vuoi andare fino in fondo che potremmo unirci. Magari se troviamo qualche altro deluso.
                    Ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X