annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di manfredonia 19 vigili urbani bando 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come da sito del comune, ancora nulla..
    Frenky

Commenta

Vale ma non ti ho visto anche nel forum per A.E ? comunque io tenterò anche questo dei vigili a Manfredonia, anche se al momento non so di quando si farà e quando uscirà la banca dati con le domande. Si resta in attesa:-)

Commenta

Ciao!

certo, il mio concorso di riferimento è quello nell' Agenzia delle Entrate che preferirei, infatti la preparazione fatta bene la sto facendo per quello e poi tento anche questo concorso perchè non si sa mai, qui ci sarà una banca dati dove poter studiare di 3.000 quiz che non sono molti e credo studierò solo la settimana prima della prova....xD

Un posto in qualche ente o statale per noi dipendenti privati vorrebbe dire molto...

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
          Ciao!

certo, il mio concorso di riferimento è quello nell' Agenzia delle Entrate che preferirei, infatti la preparazione fatta bene la sto facendo per quello e poi tento anche questo concorso perchè non si sa mai, qui ci sarà una banca dati dove poter studiare di 3.000 quiz che non sono molti e credo studierò solo la settimana prima della prova....xD

Un posto in qualche ente o statale per noi dipendenti privati vorrebbe dire molto...
          Figurati per noi disoccupati :-)

Commenta

http://www.albo.provincia.foggia.it/...rca/Risultati/

credo che per noi manchi poco...

Commenta

@vale89 ma sei di manfredonia? ho letto che stai preparando anche i lconcorso in AE. se vuoi possiamo scambiarci materiale/info utili.

Commenta

non sono di Manfredonia...praparo principalmente il concorso in Ae...questo di Manfredonia lo preparerò molto sommariamente...

Commenta

chi di voi è della provincia di foggia o cmq di manfredonia??

Commenta

Pubblicate le date!La prova avrà luogo presso la birreria Brauhaus Engel, in via Cala del Fico, a Manfredonia, martedì 13 settembre e mercoledì 14 settembre 2011.Da lunedì 29 agosto 2011 saranno pubblicati sul sito stesso i 3000 test che saranno somministrati per la prova, unitamente agli orari e, in rigoroso ordine alfabetico, i candidati, ripartiti per ogni singola sessione.

xD

Commenta

che schifo di quiz!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X