come da sito del comune, ancora nulla..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di manfredonia 19 vigili urbani bando 2011
Comprimi
X
-
Ciao!
certo, il mio concorso di riferimento è quello nell' Agenzia delle Entrate che preferirei, infatti la preparazione fatta bene la sto facendo per quello e poi tento anche questo concorso perchè non si sa mai, qui ci sarà una banca dati dove poter studiare di 3.000 quiz che non sono molti e credo studierò solo la settimana prima della prova....xD
Un posto in qualche ente o statale per noi dipendenti privati vorrebbe dire molto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioCiao!
certo, il mio concorso di riferimento è quello nell' Agenzia delle Entrate che preferirei, infatti la preparazione fatta bene la sto facendo per quello e poi tento anche questo concorso perchè non si sa mai, qui ci sarà una banca dati dove poter studiare di 3.000 quiz che non sono molti e credo studierò solo la settimana prima della prova....xD
Un posto in qualche ente o statale per noi dipendenti privati vorrebbe dire molto...
Commenta
-
Pubblicate le date!La prova avrà luogo presso la birreria Brauhaus Engel, in via Cala del Fico, a Manfredonia, martedì 13 settembre e mercoledì 14 settembre 2011.Da lunedì 29 agosto 2011 saranno pubblicati sul sito stesso i 3000 test che saranno somministrati per la prova, unitamente agli orari e, in rigoroso ordine alfabetico, i candidati, ripartiti per ogni singola sessione.
xD
Commenta
Commenta