annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di manfredonia 19 vigili urbani bando 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve, ho fatto anchio domanda, non all'epoca però, ma ricordo del servizio in tv sulla figuraccia dei candidati.
    Anche adesso è specificata la preselettiva su cultura generale...francamente mi sembra, per dirla come deve esser detto, una emerita ca...ta....ma dico, uno si fa in 4 da un anno a studiare l'impossibile, e mettono test di cultura generale, magari chiedendo qual'è il fiume più lungo del Laos?!?

Sta cosa mi ma incavolare di brutto, come quella che per via dell'autonomia degli enti locali, ogni comune decide in autonomia su età massima e visus, e così mi trovo che in due comuni limitrofi, in uno posso fare domanda e in un altor no...ma dico, vorrei far 4 chiacchiere con il celeberrimo ministro della pubblica istruzione e dell'innovazione...

comunque teniamoci aggiornati, e se avete cosigli per superare la preselettiva, scambio anche materiale
    Frenky

Commenta

Comune di manfredonia 19 vigili urbani bando 2011

C'è qualcuno che lo tenta?

Commenta

ma quando si saprà il giorno in cui si svolgerà la prova preselittiva?

Commenta

Verrà pubblicato il diario d'esame sull'albo petrorio del Comune. Se ho capito bene il bvando dice anche che ci sarà un archivio di 3000 quiz da cui poi prenderanno quelli della prova d'esame, così hanno di molto reso più semplice la prova.

Io ho fatto domanda ma sto dando molta più importanza al concorso nell' Agenzia delle Entrate...

Commenta

nulla....devi veder ogni giorno il sito del comune, fermo restando che è l'unico che da bando invia comunicazione agli aspiranti.
            Pensa che c'è un comune vicino casa al quale ho fatto domanda a gennaio, ed a oggi, è stat nominata solo la commissione...è uno stillicidio.

Più che altro chiedo: come vi state preparando per la cultura generale delle preselettive? QUa o nessuno legge, o sono gelosi della propria preparazione
            Frenky

Commenta

Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
              nulla....devi veder ogni giorno il sito del comune, fermo restando che è l'unico che da bando invia comunicazione agli aspiranti.
              Pensa che c'è un comune vicino casa al quale ho fatto domanda a gennaio, ed a oggi, è stat nominata solo la commissione...è uno stillicidio.

Più che altro chiedo: come vi state preparando per la cultura generale delle preselettive? QUa o nessuno legge, o sono gelosi della propria preparazione

ma lo scorso anno (intendo quando non è passato nessuno alla preselettive) dopo quanto dall'uscita del bando hanno fatto la prova?da bando invia comunicazioni ma solo a chi passa le preselettive se non erro.

Io mi sto documentando più possibile attraverso test di cultura generale e poi di solito leggo molte riviste culturali come focus, focus storia e anche questo credo sia esercitarsi, per il resto aspetto di conoscere la banca dati dei 3000 quiz, lì aiuta molto anche la memoria visiva. Io lavoro 9 ore al giorno e su 3 ore che passo a studiare a questo concorso dedico solo un'oretta, anche perchè non essendo pugliese preferirei vincere concorsi statali...ma spero molto anche in questo...

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                Verrà pubblicato il diario d'esame sull'albo petrorio del Comune. Se ho capito bene il bvando dice anche che ci sarà un archivio di 3000 quiz da cui poi prenderanno quelli della prova d'esame, così hanno di molto reso più semplice la prova.

Io ho fatto domanda ma sto dando molta più importanza al concorso nell' Agenzia delle Entrate...
                ma se non erro almeno15 giorni prima dovrebbero mandarci un avviso a casa per comunicarci la data e la sede.comunque anch'io ho fatto domanda per il concorso all'agenzie delle entrate!

Commenta

Se non erro la comunicazione a casa è solo se si passa le preselettive...io sto preparando assieme alla mia ragazza il concorso per l'Agenzia meglio di questo ma solo perché mi piacerebbe di più l' Ae pero quando uscirà il database dedichero' un paio di ore al giorno anche a questo che non è male, anzi 19 posti sono tanti, io poi concorro per la riserva di 6 posti per ex volontari nelle forze armate quindi l'occasione è abbastanza ghiotta...

Commenta

ragazzi, non per smorzare gli animi ma, ad Orta di Atella (CE) ho fatto domanda a gennaio, ed ancora nulla....poi, a Bacoli (NA) vicino casa, un tempo determinato è stato sospeso 2 giorni prima della data d'esame, per irregolarità nel bando. Vanto attualmente 8 domande fatte, uno respinto per l'età (letto male il bando), un altro sospeso, uno come polizia provinciale a napoli, del quale, lotto giugno uscivano le date, vado l'otto avedere sul sito, ed esce scritto: pubblicheremo le date il 15 luglio; degli altri 5, per ora solo a Terracina (LT) devo andar a far le preselettive ad inizio luglio, ed è pure un determinato con i test culturali....C'è da uscire pazzi, sul serio, da impiccarsi. Comunque vi do questo sito, il quale non so se servirà, ma lo trovo molto utile, poi, se mi ricordo, pubblicherò qualcosa sulla cultura generale che esce al concorso a Terracina.

Timetest.it Il sito dei quiz online.
                    Frenky

Commenta

qualcuno sa qualcosa sui tempi?

Commenta

Sto operando...
                      X