annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di manfredonia 19 vigili urbani bando 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa mi potresti postare il link?
    grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza
      che brutta figura avete fatto....tutti a cercare raccomandazioni eh....

io non ho fatto il concorso ma non trovo giusto sparare commenti di questo tipo... è una situazione che potrebbe capitare a tutti.. mai dire mai nella vita e mai pensare "a me non potrebbe mai succedere"..

qualsiasi sia stato il motivo x il quale nessuno è passato, penso che chi ha fatto il concorso avrà imparato qualcosa da questa vicenda e potrà farne tesoro per il prossimo concorso.

In bocca al lupo a tutti!
      Luce

Commenta

personalmente credo che x quanto mi fossi messa a studiare, forse ne sarei uscita con il minimo..
        x me erano difficoltose, poi sicuramente ci sarà qualcuno che sarebbe riuscito, xò sarebbe stato sicuramente + utile studiare di + le materie attinenti il concorso..

cmq il link è Sito ufficiale della città di Manfredonia

Commenta

Ho rivisto le domande dei tests...accorgendomi (cosa che già mi era sembrata strana alle prove) che alcune domande sono palesemente errate..

a questo punto non so che pensare....meno male ke la ditta era specializzata.
          Ve ne posto una giusto x farvi capire...

- Non confina con L'Emilia Romagna:
          1)la Liguria
          2) La Lombardia
          3) La Repubblica di San Marino
          4)Calabria
          5) Mar Tirreno

Notate anche voi qualcosa di strano???

Commenta

ma perché fare una preselezione su cultura generale??? non mi sembra più logico e corretto farla sulle materie d'esame? Se la sono cercata.

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
              Io non sono di lì...
              sono andata ma i test erano assurdi...
              cercavo qualcuno x confrontarmi..
              io hgo avuto la sensazione fosse fatto apposta x far annullare il concorso x via di quelle voci..
              oltretutto della ditta selezionatrice nelle determine non c'è traccia!
              Comunque sarebbe buona regola non sparare sentenze se non si conoscono i fatti
              ma se si fosse saputo il nominativo della ditta selezionatrice, cosa sarebbe cambiato?
              ....lo chiedo per curiosità dato che per ora ho fatto solo un concorso.....(spero che mi risponda anche l'amministratore OLIM)...comunque grazie a tutti

Commenta

x me è soprattutto una questione di trasparenza.
                In altri comuni si trovano determine in merito, qui niente!

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                ma se si fosse saputo il nominativo della ditta selezionatrice, cosa sarebbe cambiato?
                ....lo chiedo per curiosità dato che per ora ho fatto solo un concorso.....(spero che mi risponda anche l'amministratore OLIM)...comunque grazie a tutti

Commenta

ma il nuovo bando quando esce? il modulo di domanda è sempre lo stesso?? il termine della presentazione della domanda ? insomma notizie?

Commenta

uscito il nuovo bando

Commenta

concorso per 19 operatori polizia locale al comune di Manfredonia

Commenta

Sto operando...
                      X