annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prove preselettive Vigili Urbani - aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prove preselettive Vigili Urbani - aiuto

    sono abbastanza preparato sulla sfilza di argomenti ad ampio raggio ma, per la preselettiva è un problema...cito da bando: La prova preselettiva consisterà nella risoluzione di test e/o quiz a risposta multipla di cultura generale e/o di carattere psico-attitudinale da risolversi in un tempo predeterminato.

    Non riesco proprio a capire dove studiare per gli argomenti sottolineati; gli psicoattitudinali di questo genere sono i numerici ed i logici, ma non so dove e come prepararmi sulla cultura generale e chiedo a qualcuno se può suggerirmi qualcosa di utile, se li ha mai sostenuti e sa cosa più o meno può uscire, o qualche testo...la materia della cultura generale è troppo vasta
    veramente grazie, mi seccherebbe non passare perché non conosco la capitale del Laos ma sono ferrato nelle materie attinenti
    Frenky

    #2
    Ciao, io penso che comprerò il libro della maggioli e da lì cerchero' di prepararmi. Sai se si pu0' portare vocabolario? Grazie

    Commenta


      #3
      non credo, generalmente fanno portare il codice della strada o simili, ma un vocabolario, che io sappia, no, ma tu te lo porti nella borsa e chiedi, mal che vada non lo cacci.
      Frenky

      Commenta

      Sto operando...
      X