annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su compilazione corretta della domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dubbio su compilazione corretta della domanda

    Ciao a tutti,
    sto compilando la domanda per un concorso come collaboratore professionale cat. B
    Nel bando si chiede di inserire tutti i titoli di merito ritenuti rilevanti agli effetti del concorso compreso il curriculum vitae.
    Ci sono però due punti che non so bene come compilare:

    h) Il concorrente dichiara di avere prestato presso pubbliche amministrazioni i seguenti servizi:

    g) Il concorrente dichiara di essere in possesso dei seguenti titoli culturali o di servizio ritenuti utili ai fini della valutazione:

    h) Avendo lavorato per 7 anni come tecnico informatico presso una azienda privata effettuando tantissimi interventi tecnici presso pubbliche amministrazioni, posso scrivere che ho labvorato come tecnico esterno in azeiende pubbliche?

    g) come titolo di servizio posso indicare in qualche modo la mia esperienza come tecnico presso pubbliche amministrazioni???

    Grazie a chi mi aiuterà!

    #2
    Ho trovato nel bando una nota che dice :

    D) Nessuna valutazione sarà data ai servizi prestati alle dipendenze di privati.
    Quindi penso che non posso indicare nessuna delle mie esperienze professionali.

    Però ho un altro dubbio nella compilazione:

    Nella domanda ad un certo punto c'è scritto:

    h) Il concorrente dichiara di trovarsi nella seguente posizione riguardo agli obblighi militari (solo per gli aspiranti di sesso maschile nati entro il 31.12.1985 ), nonché la riserva derivante dall’art. 1014, comma 3 e dall’art.678, comma 9 del D.Lgs 15 marzo 2010,n.66;

    Ma poi non c'è lo spazio per scrivere niente. Io ho solo fatto il servizio di leva. Non dovrei scrivere milite assolto??? Ma dove???? E poi, non godendo di nessuna riserva, perchè devo scrivere di godere di qualche riserva come l punto h)???

    Vi prego aiutatemi che sto impazzendo....

    Commenta


      #3
      Nessuno riesce a darmi una mano? Forse non sono stato chiaro io nell'esposizione del problema?

      Commenta


        #4
        ciao, allora, il punto "h" si riferisce a chi ha prestato servizio alle dipendenze di una pubblica amministrazione, quindi mi spiace ma non è il tuo caso. Mentre nel punto "g" puoi indicare la tua esperienza come tecnico (specificando che hai anche svolto servizio presso pubbliche amministrazioni). Queste esperienze comunque credo dovresti documentarle anche con un'autocertificazione, vedi cosa dice il bando in merito a questi titoli culturali/di servizio.

        Riguardo al militare sicuramente si son dimenticati di mettere lo spazio, vedi di scrivere da qualche parte "milite assolto" oppure "posizione regolare", e depenna la frase "nonché la riserva......ecc ecc".. Purtroppo questi sono schemi di domanda che li fanno con le zampe dei piedi. Comunque se la domanda è fatta in Word puoi aggiustarla tu al pc, l'importante è che poi la firmi a mano.

        Commenta


          #5
          Grazie 1000 gattone!!!! Le tue risposte sono state utilissime e chiarissime!

          Circa i titoli culturali e di servizio non parla di autocertificazioni, ma a me conviene farla lo stesso?

          Oltretutto nel bando viene specificato:

          5)Tra i titoli di merito viene valutato anche il curriculum professionale. Lo stesso, che deve comprendere solo dichiarazioni formalmente documentate, deve essere debitamente sottoscritto."

          Ma che vuol dire che "deve comprendere solo dichiarazioni formalmente documentate"???

          Commenta


            #6
            AGGIUNGO poi relativamente al discorso di aver prestato servizi nelle P.A. che nel bando viene specificato:

            Gli aspiranti dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità, a pena di esclusione:
            M) i servizi eventualmente prestati come impiegato presso pubbliche amministrazioni ivi compresi gli eventuali servizi militari di cui all’art. 77, comma 7, del D.P.R. 12 febbraio 1964, n. 237, e successive modificazioni;

            Quindi devo indicare il servizio militare di 12 mesi come servizio prestato presso pubbliche amministrazioni???

            Commenta

            Sto operando...
            X