annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso bloccato tramite determinazione dirigenziale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso bloccato tramite determinazione dirigenziale

    Salve, sono nuova ed ho un urgente bisogno di consiglio:
    Domani ossia 9/6/2011 dovevo partecipare ad una prova preselettiva per un concorso in provincia di reggio calabria.
    Dopo le elezioni provinciali della scorsa settimana la nuova giunta appena insediatasi ha provveduto tramite una determinazione dirigenziale a bloccare per due mesi la preselezione, pubblicandola sul sito della provincia solo ieri ossia un giorno prima della prova e senza inviare altri tipi di avvisi. Vorrei sapere da voi è legittima questa azione? e soprattutto effettuarlo un giorno prima dell'esame? Cosa possiamo fare ?

    #2
    la preselezione è stata solo posticipata di 2 mesi, mica annullata...di cosa ti lamenti, scusa?
    hai più tempo x studiare, ripetere e approfondire! eh poi 60gg passano in fretta...capirai! approfittane!!! ))
    in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      grazie hinder per la tua risposta e soprattutto per il tuo ottimismo.....si sa l'ottimismo è il sale della vita!.....il problema è che io non credo alla semplice posticipazione proprio perchè è cambiata la giunta ....credo invece che questo sia un escamotage per far scadere i termini e riaprire il concorso ex novo magari con delle belle raccomandazioni già pronte sul piatto!!!!! comunque vorrei una risposta sulla possibilità tramite una determinazione dirigenziale di bloccare un concorso un giorno prima del suo svolgimento!!! la mia domanda era precisa....

      Commenta

      Sto operando...
      X