annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz c.n.i.p.e.c.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quiz c.n.i.p.e.c.

    Buona sera a tutti, tra un mese ho le preselezioni (varie figure categorie C e D) per un concorso indetto dalla REGIONE BASILICATA. La società C.N.I.P.E.C. gestirà il tutto e pochi giorni prima delle prove pubblicherà, per ragioni di trasparenza, le banche dati da cui verranno estrapolate le domande d'esame. In rete mi è spesso capitato di leggere che C.N.I.P.E.C. ha utilizzato quasi sempre gli stessi quiz, se qualcuno di voi possiede questo tipo di documentazione ed avesse anche la volontà e la pazienza di allegare il materiale, gliene sarei davvero grato. Per la cronaca le materie sono: Amministrativo, Lavoro, Costituzionale, Civile e Legislazione degli Enti Territoriali. Confidando nella potenza della rete, ringrazio e saluto.

    #2
    Stessi quiz non credo...al max riciclati e ri-elaborati...ma non palesi copy&paste!
    E non sono propriamente facili da sostenere...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
      Stessi quiz non credo...al max riciclati e ri-elaborati...ma non palesi copy&paste!
      E non sono propriamente facili da sostenere...
      Si quello che dici è giusto...sarebbe comunque un grosso aiuto riuscire ad avere test riciclati!! Thanks a lot

      Commenta


        #4
        Dovresti vedere sul sito della CNIPEC quali concorsi hanno organizzato in passato ed andare poi sui rispettivi siti delle amministrazioni citate, per poter vedere se si parla ancora di quei concorsi.

        Commenta


          #5
          Guarda, ti potrebbe essere utile dare un'occhiata ai precedenti Concorsi al Consiglio Regionale della Calabria, che aveva organizzato sempre la CNIPEC, anche se è passato un po' di tempo. Questo è il link dove ancora si trovano, c'erano vari profili a disposizione, devi andare sulla colonna a sinistra, voce "Le Fonti/Banche dati" e, poi, all'altra voce "Banca dati-quiz", sulla destra, per ogni concorso. Se dovessi avere dei problemi, fammelo sapere qui sul forum, non ci sono problemi.

          Concorsi - Consiglio regionale della Calabria

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Stefano N. Visualizza il messaggio
            Guarda, ti potrebbe essere utile dare un'occhiata ai precedenti Concorsi al Consiglio Regionale della Calabria, che aveva organizzato sempre la CNIPEC, anche se è passato un po' di tempo. Questo è il link dove ancora si trovano, c'erano vari profili a disposizione, devi andare sulla colonna a sinistra, voce "Le Fonti/Banche dati" e, poi, all'altra voce "Banca dati-quiz", sulla destra, per ogni concorso. Se dovessi avere dei problemi, fammelo sapere qui sul forum, non ci sono problemi.

            Concorsi - Consiglio regionale della Calabria
            Stefano grazie mille per la dritta...ora sono a lavoro e non tanto posso smanettare, stasera approfondisco anche se a prima vista mi sembra materiale molto utile, ottimo lavoro e grazie ancora!!

            Commenta


              #7
              cioa, prova a dare un'occhiata anche a quelli del concorso 50 posti inps del 2009,
              se nn erro anche lì le preselettive furono gestite dal C.N.I.P.E.C.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da iaia78 Visualizza il messaggio
                cioa, prova a dare un'occhiata anche a quelli del concorso 50 posti inps del 2009,
                se nn erro anche lì le preselettive furono gestite dal C.N.I.P.E.C.

                Iaia grazie anche a te...incrociamo le dita!!

                Commenta


                  #9
                  Grazie Stefano N per le info sui quiz CNIPEC . Io li ho scaricati e sono super. Scusa ti facciosolo una ulteriore domanda. Dove sono le soluzioni? La risposta corretta è sempre la A come nei quiz dell'INPS?

                  Grazie 1000

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti! avrei bisogno di sapere la CNIPEC quali concorsi (e magari i quiz) ha fatto recentemente.. non ne riesco a trovare in giro grazie anticipatamente!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X