annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ausl bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ausl bologna

    CIAO A TUTTI!!
    c'è qualcuno che ha mai fatto un concorso nell'ausl di bologna? per questo concorso ho difficoltà a reperire notizie "non didattiche" come ad esempio graduatorie precedenti, prove precedenti, ecc. se qualcuno mi potesse aiutare... grazie in anticipo!!
    ciaoo

    #2
    se le graduatorie fossero ancora attive, non ci sarebbe l'esigenza di indire un concorso...e cmq ciò che chiedi è difficile da reperire online. Ti conviene chiamare il settore personale-risorse umane e provare a chiedere (ma non è detto che ti possano aiutare...non sono tenuti a pubblicare/divulgare prove precedenti, graduatorie o altro).

    Commenta


      #3
      grazie mille hinder per la risposta. certo certo non mi aspetto di trovare graduatorie attive, perchè, come dici tu, sarebbe un controsenso rispetto al concorso.
      ma capire cmq lo storico, come sono state le prove dei concorsi precedenti, (suppongo più di 3 anni fa), le persone prese e dove dislocate.. insomma, provare a capire come è stato.
      ho partecipato ad un altro concorso in passato e sto per provarne altri due, e una cosa l'ho imparata: ogni ente è un mondo a sè, quindi se qlq a Bologna ci è già passato, lo ascolto molto volentieri grazie

      Commenta


        #4
        capisco i tuoi dubbi che tutti hanno ogni volta che ci si iscrive ad un concorso. Ma ti dirò non ho mai trovato un ente che lo abbia fatto (pubblicare graduatorie, gente presa o no, assegnazioni o etc...).
        Purtroppo resta solo che aggrapparsi al 'passaparola' della gente, sulle voci di corridoio....etc...

        Commenta


          #5
          eh già.. non ci resta che aggrapparci!!!! e purtoppo i tempi sono maledettamente lunghi! e come hai detto tu, non ci resta che aggrapparci al passaparola.. ehmmm PASSAPAROLA????????

          Commenta


            #6
            si al passaparola o al "relata refero" (se preferisci una citazione aulica).
            bisogna basarsi sulle dicerie popolari, del tipo: "è stato chiesto questo", "orale difficile", "privilegiano questo" etc...

            Commenta


              #7
              ok, ce la posso fa, sono 3 volte che provo a rispondere.. si vede che sono una novellina
              cmq il senso è questo: accorrete tutti voi del passaparola!!! grazie e spero in info. grazie mille

              Commenta


                #8
                quindi nessuno sa niente???

                Commenta


                  #9
                  Ciao Sama, io non so se inviare la domanda di partecipazione. Ho letto un pò le materie, tu come ti stai organizzando per il reperimento delle stesse?

                  Commenta


                    #10
                    ciao klaretta,
                    io ho studiato precedentemente per un altro concorso simile, per cui rivedo un pò quello che avevo fatto.
                    mi è stato utile il manuale della simone ma soprattutto internet!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X