annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz cultura generale per ausiliario servizi sociali e coaudiutore amministrativo SA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quiz cultura generale per ausiliario servizi sociali e coaudiutore amministrativo SA

    Cerco QUIZ RISPOSTA MULTIPLA/SINTETICA DI CULTURA GENERALE per preparazione alla preselezione di AUSILIARI S.S. CAT.A e COADIUTORI AMM.VI CAT.B presso AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA DI SALERNO.

    Tale prova che consiste nel risolvere QUIZ A RISPOSTA MULTIPLA/SINTETICA DI CULTURA GENERALE con PROGRAMMA FINO ALLA TERZA MEDIA INFERIORE.

    Dove posso ESERCITARMI ONLINE PER LA PROCEDURA PRESELETTIVA?

    La società che cura la gestione per l'espletamento della prova è la CSF Consulting S.r.l. Consulenza Selezione Formazione Servizi soluzione per le P.A. Via del Fosso dell'Acqua Mariana 85 villino 9
    00040 Morena (Roma) Tel. 06 72671907 csf@csfconsulting.it .

    Ho provato a contattarli ma non mi hanno saputo rispondere.

    Rispondete PRIORITÀ URGENTE!

    #2
    concorso ruggi d'aragona sa

    se mi richiami al 347 8657405 magari ne parliamo di persona io sono di Pagani e devo partecipare il giorno 01-06-2011.ciao

    Commenta


      #3
      Ci sono novita'? La prova e' domani!

      Commenta


        #4
        Prova pratica e orale per Ausiliario Socio Sanitario ctg. A

        Dove posso esercitarmi per la PROVA PRATICA?

        Il candidato dovrà eseguire correttamente tecniche manuali per la sanificazione e disinfezione degli ambienti e presidi sanitari, nonché dimostrare conoscenza dei presidi di igiene da utilizzare.

        Dove posso esercitarmi per la PROVA ORALE?

        La prova consiste in un colloquio volto ad accertare la conoscenza di elementi del vigente Contratto Collettivo di Lavoro del Personale del Comparto Sanità - parte normativa.
        Ultima modifica di ladygaga; 20-06-2011, 14:12.

        Commenta

        Sto operando...
        X