annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 14 agenti polizia municipale TERRACINA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso 14 agenti polizia municipale TERRACINA

    Chi partecipa?

    #2
    Chi partecipa?

    Commenta


      #3
      Si tratta di 14 assunzioni a tempo determinato limitate a chi ha un'età superiore ai 18 anni e inferiore ai 45; la domanda di partecipazione è da presentarsi on line quindi la scadenza è alle ore 24 del giorno prefissato (13 giugno 2011).
      Per approfondimenti eccovi il bando:
      concorso a 14 agenti di polizia locale a Terracina
      Ultima modifica di Olim; 24-05-2011, 08:45.

      Commenta


        #4
        Comune di Terracina (LT) - 14 agenti polizia locale

        BANDO DI CONCORSO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 14 AGENTI STAGIONALI DI POLIZIUA LOCALE

        Bando e info: :::comune di terracina - sito istituzionale - scheda atto/regolamento:::

        Commenta


          #5
          io, attendo speranzoso, 14 posti seppur determinati, si possono fare...preparata?
          Frenky

          Commenta


            #6
            è un doppione di altro post ma bene, per chi magari non sa dove guardare...c'è un link apposito
            Frenky

            Commenta


              #7
              c'è la comunicazione delle prove per chi non l'avesse vista.

              di mio credo di essere preparato, ma per la preselettiva, quando dice: La prova preselettiva consisterà nella risoluzione di test e/o quiz a risposta multipla di cultura generale e/o di carattere psico-attitudinale da risolversi in un tempo predeterminato

              cosa intende per cultura generale e psico attitudinale?
              Frenky

              Commenta


                #8
                Elenco ammessi

                assodato che sto post lo leggo solo io, sono usciti i risultati delle 2 prove scritte e rientro tra i 18 passati su 1996 domande.

                La domanda è, visto che sono di Napoli, casomai qualccuno che ha partecipato allo stesso concorso, e non è di Terracina, e vuole eventualmente prendere casa insieme, mi rendo disponibile, anche per chi non ha fatto domanda ma potrebbe aiutarmi, anche se c'è ancora l'orale da fare, rinviato però, a mio parere, immotivatamente a due settimane, tenendo presente che si parla di un determinato di forse 3 mesi.
                Francesco
                Frenky

                Commenta


                  #9
                  preso...manca la firma dle contratto
                  Frenky

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X