annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di persone che abitano a Torino che hanno partecipato al concorso in piemonte in quanti siamo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Di persone che abitano a Torino che hanno partecipato al concorso in piemonte in quanti siamo??

Ciao a tutti. sono tra i vincitori del concorso e, visto che abito nella prima cintura di torino, temo anch'io di finire in qualche paese sperduto. mi spaventano un pò domodossola e cossato..

Commenta

Re: Di persone che abitano a Torino che hanno partecipato al concorso in piemonte in quanti siamo??

a me spaventa qualsiasi paese che non sia nella mia provincia (sperduta anche lei), perchè se mi dovessi prendere in affitto un alloggio non so come farei per le spese con le richieste che ci sono in piemonte.. neanche fossimo a roma o a milano..

però se dovessi venire chiamato (per uno scorrimento di graduatoria) in una provincia diversa dalla mia (cuneo) sarei costretto a prendermi in affitto qualcosa perchè fare il pendolare da un centro cuneese a torino o asti o peggio ancora nelle altre province sarebbe da suicidi (da un piccolo calcolo al posto di fare 36 ore settimanali ne dovrei fare più di 55)..

unica cosa che non mi spaventa è la montagna, o la campagna o i paesini, per questo mi adatterei in qualsiasi posto, anche senza vita sociale, mi porterei i miei libri!

Commenta

quando ho scritto paesi sperduti mi riferivo proprio al problema di doversi trasferire (con tutti i costi connessi), non volevo dare un giudizio sui paesi che ho indicato(che sicuramente avranno pregi e difetti come tutti).comunque spero che nell'assegnazione delle sedi tengano anche conto della provincia di residenza.. Ciao!

Commenta

Ciao Traiano e grazie a te e ad Alberto per il lavoro fatto in questo periodo!!!Io abito in provincia di Torino, non credo che metterò proprio Torino tra le preferenze...Ma come avviene l'indicazione delle preferenze?!

Un amico che ha passato il concorso del 2004 mi ha riferito che i tempi fra destinazione e presa in servizio sono molto stretti...in merito sai qualcosa?

Buona serata a tutti!

Commenta

Una mia amica che ha vinto il concorso del 2004 mi ha detto che la sede di assegnazione viene comunicata il giorno della firma del contratto e che si inizia a lavorare in quella sede subito dopo la fine del corso.

Commenta

sì, con presa in servizio intendevo la partecipazione al corso di formazione. ma nel nostro caso?

non si sa nulla sulle "tempistiche"?

giovedì termineranno gli orali, ci sarà una graduatoria provvisoria e poi?che termine è quello citato del 22 giugno?

Commenta

Il 22 giugno dovrebbe essere il giorno della firma del contratto.

Nella raccomandata che i vincitori ricevono c'è un elenco di tutte le sedi e uno può scegliere 3 sedi attribuendo a ciascuno di essi un valore che va da 1 a 3 per indicare la preferenza. Ciò non è vincolante.In altre regioni, mi sembra il veneto la preferenza non esiste.

Ciao!!!

Commenta

Ok, grazie mille!

Quindi riceveremo la raccomandata almeno una settimana prima della firma...spero!

Va beh...magari ci vedremo domani mattina in corso vinzaglio, faccio l'ultimo salto prima del responso!

Commenta

Farò una graduatoria provvisoria giovedì, provvisoria perchè non si sa quante riserve ci sono (esistono dei posti tenuti di riserva per particolari categorie di persone), in genere dovrebbero essere 1 - 3 persone, in emilia sono state 3, nel lazio nessuna.

Quindi se ad esempio vi sono 3 riserve, passano i primi 157 della graduatoria + 3 riserve. Il 158°, 159°, 160° scalano di 3 posizioni.

Ciao!!!

Commenta

Ieri sono stata alla dir. Regionale e mi hanno detto di far riferimento alla tempistica dell'Emilia Romagna che ha già terminato gli orali, il numero dei posti è il medesimo del Piemonte.

In ogni caso per la pubblicazione della graduatoria ufficiale occorrerà attendere circa una settimana - dieci giorni.

Probabilmente non ci sarà nessuna comunicazione mezzo raccomandata ma pubblicazione della data di convocazione dei vincitori del concorso sul sito dell'agenzia o via e-mail.

Se qualcuno ha altre notizie...

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X