annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso I.P.A.B. Acireale per 8 profili professionali categorie A e B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso I.P.A.B. Acireale per 8 profili professionali categorie A e B

    L'ente I.P.A.B. ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICIENZA 'OASI CRISTO RE' di Acireale ricerca le seguenti figure:
    • addetto ai servizi ausiliari cat A1;
    • operatore socio assistenziale cat B1;
    • operaio autista commesso cat B1;
    • aiuto cuoco cat B3;
    • operaio specializzato muratore /manutentore cat B3;
    • operaio specializzato impianti elettrici cat B3;
    • operaio specializzato termo-idraulica cat B3;
    • collaboratore amministrativo cat B3.

    Termine presentazione domande: 30 Maggio 2011
    Maggiori dettagli a questo indirizzo:
    Concorso I.P.A.B. Acireale per vari profili professionali categorie A e B

    #2
    ohibò 8 posti!

    per collaboratore amministrativo chiedono la laurea?

    Commenta


      #3
      Per collaboratore amministrativo il bando chiede:

      Per l’ammissione alla suddetta selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
      Diploma di istruzione secondaria di 1° grado ed attestato di Operatore su PC o equipollente.
      Cittadinanza italiana;
      Età non inferiore ad anni 18;
      Godimento dei diritti civili e politici;
      Sana e robusta costituzione ed immunità da difetti o imperfezioni che possano influire sul rendimento in servizio;
      Immunità da condanne penali in ordine alle quali rimanga inibito l’accesso al pubblico impiego;
      Essere in regola con gli obblighi militari;
      Non essere stato destituito da un impiego presso una pubblica amministrazione.

      Commenta


        #4
        già!! io li ho chiamati una settimana fa. e io che ho la laurea e ho pure studiato informatica non lo posso fare mi hanno detto!! perchè ci vuole un attestato di operatore pc! sono assurdi direi!!, cercano tutte le scuse per escludere chi lo vuol fare.
        Poi si deve pagar la tassa di 25 euro mi pare

        Commenta


          #5
          scusa ma con chi hai parlato??perchè io che ho un diploma tecnico commerciale ad indirizzo informatico hanno detto che posso partecipare....

          Commenta


            #6
            io ho chiamato di pomeriggio al numero sul bando e mi ha risposto una signora.. e poi mi ha passato pure una sua collega.
            Ho detto che informatica era tra le materie che ho studiato all'università (scienze della comunicazione) e questa mi ha detto: se c'è scritto che ci vuol l'attestato operatore pc.. è una cosa a parte. Poi lei è liberissima di presentar domanda ma nn le assicuro niente O_O.
            Sinceramente dopo che mi ha risposto così mi è sembrata una presa in giro!.. non solo ci voglion 25 euro di tassa poi ti dico ste cose..io mica voglio buttar 25 euro così col rischio che con qualche scusa mi scartino

            Commenta

            Sto operando...
            X