annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ULTIME NOVITA' 300 CFL LOMBARDIA A.E.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ULTIME NOVITA' 300 CFL LOMBARDIA A.E.

In settimana un mio collega rsu della cisl ha chiamato alla responsabile nazionale della cisl per la p.a., Stefania Silveri, la quale avrebbe confermato la trasformazione a t.i. dei nostri contratti nella seconda metà dell'anno (presumibilmente dopo le ferie estive e quando ci sarà un ministro in carica che si assumerà la responsabilità di firmare il decreto di assunzione), allo stesso tempo un collega di milano 3 avrebbe chiamato alla Direzione del personale a Roma, qui gli avrebbero detto che è in fase di preparazione un decreto di proroga del contratto cfl attuale in attesa della conversione a t.i. che presumibilmente ci sarà entro fine anno.

C'è qualche altro collega cfl 2004 della Lombardia che ha conferma di queste voci?

Inoltre, nel mio ufficio, il direttore ha consigliato di prendere le ferie maturate fino a giugno, visto che non si sa mai.Come vi state regolando negli altri uffici?

Ciao a tutti.

Re: ULTIME NOVITA' 300 CFL LOMBARDIA A.E.

Ciao a tutti i CFL 2004 della Lombardia, ho parlato con un ex collega che fa il sindacalista a Roma per FLP, se qualcuno di voi fosse interessato posso fornirvi il suo indirizzo mail...ciao

Commenta

ciao a tutti i CFL 2004 della lombardia, hoprlato con un collega che lavora a roma per FLP, mi ha chiesto di poter avere qualche contatto con qualcuno di voi (e-mail)...qualche interessato???ciao

Commenta

LA MIA E- MAIL è fsiciliano1978@libero.it

Commenta

SE CI FORNISCI LA MAIL DI QUESTO TUO AMICO PUO' ESSERCI UTILE, GRAZIE.

Commenta

la mail delsindacato FLP con sede a Roma è eureur@tiscali.it

ciao

Commenta

Sto operando...