Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Sì dai... cosa ti costa? Se hai bisogno di tempo per studiare considera che ci saranno quasi sicuramente rinvii
-
Io non sò veramente se mandare o meno la domanda.
Secondo voi ne vale la pena?
Lascia un commento:
-
Grazie mille!Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioVa inviata entro il 9
Lascia un commento:
-
Va inviata entro il 9Originariamente inviato da Danilo-85-2 Visualizza il messaggioCiao io devo ancora mandare la raccomandata. Mi risolvete il dubbio? Va inviata entro il 9 o deve arrivare entro il 9?
Lascia un commento:
-
Ciao io devo ancora mandare la raccomandata. Mi risolvete il dubbio? Va inviata entro il 9 o deve arrivare entro il 9?
Lascia un commento:
-
Sunbeam grazie per la risposta.
Buon studio e speriamo in bene!
Lascia un commento:
-
ciao raga, qualcuno di voi ha spedito domanda tramite PEC? se si, mi fate sapere con quali modalità e se è andato tutto ok? grazie
Lascia un commento:
-
Scusami, mi ero dimenticato del cap. Io avevo inviato la domanda al cap sbagliato, ma è regolarmente arrivata a destinazione, penso che non ci siano problemi.Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioRagazzi chiedo una cortesia: stamani è arrivata la ricevuta di ritorno, però senza firma del ricevente. Analoga cosa è accaduta anche a qualcuno di voi? Nel frattempo ho inviato una e-mail, come già avevo fatto per il discorso del cap. Però, nell'attesa di una risposta, non nascondo una certa apprensione!
Lascia un commento:
-
Ciao. La ricevuta di ritorno è arrivata anche a me, c'è un timbro con su scritto "invii multipli", non c'è una sigla, ma penso che sia tutto regolare, almeno credo.Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioRagazzi chiedo una cortesia: stamani è arrivata la ricevuta di ritorno, però senza firma del ricevente. Analoga cosa è accaduta anche a qualcuno di voi? Nel frattempo ho inviato una e-mail, come già avevo fatto per il discorso del cap. Però, nell'attesa di una risposta, non nascondo una certa apprensione!
Lascia un commento:
-
Perché sostanzialmente non cambia niente
...
E' una pratica vecchia e non richiesta qui (il testo dice che il documento va firmato e non il foglio)... ma il foglio andrebbe firmato, addirittura a cavallo tra documento e carta bianca
. Ma evidentemente non si usa più
Lascia un commento:

Lascia un commento: