Mi sapete spiegare che significa questo:
Il candidato dovrà presentarsi in sede d’esame, pena l’esclusione, con la seguente documentazione:
a) domanda/autocertificazione di partecipazione debitamente firmata;
b) copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa del concorso di €.5,16 (cinque/16) effettuato tramite c/c postale n. 785014 intestato alla Regione Lazio, indicando la causale del versamento “partecipazione concorso di assistente area amministrativa”;
c) documento di identità valido;
Vuol dire che bisogna fare una fotocopia della domanda prima di spedirla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
La carta d'identità già è firmata, in quanto quando si va al comune la carta è firmata direttamente e non avrebbe senso in questo caso sovrascriverla, quindi nn ti preoccupare. Ma poi perchè hai inviato documento d'identità e anche la patente?
Ne bastava uno solo
Lascia un commento:
-
Salve
Io ho spedito la domanda per questo concorso, stampando ed utilizzando l'allegato presente all'interno del bando(allegato A)
Ho inviato i documenti richiesti (fotocopia del versamento e della patente) ma forse credo di aver dimenticato di firmare la copia del documento d'identità.
Secondo Voi debbo contattare l'Ufficio Concorsi, per spiegare questo fatto ?
Fatemi sapere cosa ne pensate..
Lascia un commento:
-
ciao marcot, sono andato alle poste per pagare la tassa. Consiglio a tutti di attivarsi la PEC, è gratis e velocissimaOriginariamente inviato da marcot Visualizza il messaggiociao danilo, per curiosità, hai fatto pagamento online o alle poste della tassa concorso?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioHai provato a fare la ricerca avvalendoti del sito posteitaliane?
Se questa ricerca dà esito positivo, cioè conferma l'avvenuto recapito, stampi il foglio e attendi che la ricevuta di ritorno ti arrivi. A me per un concorso (quello per n. 8 B3 bandito dal MIUR) è accaduto che la ricevuta sia arrivata dopo un mese
purtroppo non sono a casa...mi serviva un metodo alternativo.
grazie lo stesso
Lascia un commento:
-
Per la domanda, fà fede la data di spedizione; per me fai bene a spedire ex novo tramite PEC; penso che la ricezione sia in tempo reale; di più non so dirti circa questa seconda modalità di trasmissione!
Lascia un commento:
-
La seconda che hai detto!Originariamente inviato da rosa87 Visualizza il messaggiose la raccomandata non dovesse arrivare entro lunedì (9 maggio) sono esclusa direttamente o vale il giorno in cui è stata inviata????
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti, ho una domanda urgente, per favore rispondetemi in tanti: il 29 aprile ho spedito la raccomandata ma purtroppo ancora non è arrivata a destinazione (verificato tramite poste italiane) e volevo chiedere, se la raccomandata non dovesse arrivare entro lunedì (9 maggio) sono esclusa direttamente o vale il giorno in cui è stata inviata????
inoltre, ho pensato di rinviare la domanda tramite PEC ma non ho la più pallida idea di come funzioni, cioè è immediata come una qualsiasi mail o impiega più tempo???
per favore rispondetemi
Grazie mille
Lascia un commento:
-
Hai provato a fare la ricerca avvalendoti del sito posteitaliane?
Se questa ricerca dà esito positivo, cioè conferma l'avvenuto recapito, stampi il foglio e attendi che la ricevuta di ritorno ti arrivi. A me per un concorso (quello per n. 8 B3 bandito dal MIUR) è accaduto che la ricevuta sia arrivata dopo un mese
Lascia un commento:
-
buondì. Non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno, e avendo inserito il cap che era indicato nel bando(sbagliato) sto andando in paranoia. Qualcuno sa dirmi chi è il responsabile del procedimento, o cmq indicarmi un numero di telefono a cui rivolgermi? sul sito della regione non riesco a trovarli. grazie mille
Lascia un commento:

Lascia un commento: