annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• seeing
    ha risposto
    Mi sapete spiegare che significa questo:

Il candidato dovrà presentarsi in sede d’esame, pena l’esclusione, con la seguente documentazione:
    a) domanda/autocertificazione di partecipazione debitamente firmata;
    b) copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa del concorso di €.5,16 (cinque/16) effettuato tramite c/c postale n. 785014 intestato alla Regione Lazio, indicando la causale del versamento “partecipazione concorso di assistente area amministrativa”;
    c) documento di identità valido;

Vuol dire che bisogna fare una fotocopia della domanda prima di spedirla?

Lascia un commento:

• rosa87
    ha risposto
    La carta d'identità già è firmata, in quanto quando si va al comune la carta è firmata direttamente e non avrebbe senso in questo caso sovrascriverla, quindi nn ti preoccupare. Ma poi perchè hai inviato documento d'identità e anche la patente?
    Ne bastava uno solo

Lascia un commento:

• Giornalista1978
    ha risposto
    Salve

Io ho spedito la domanda per questo concorso, stampando ed utilizzando l'allegato presente all'interno del bando(allegato A)

Ho inviato i documenti richiesti (fotocopia del versamento e della patente) ma forse credo di aver dimenticato di firmare la copia del documento d'identità.

Secondo Voi debbo contattare l'Ufficio Concorsi, per spiegare questo fatto ?

Fatemi sapere cosa ne pensate..

Lascia un commento:

• Danilo-85-2
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
    ciao danilo, per curiosità, hai fatto pagamento online o alle poste della tassa concorso?
    ciao marcot, sono andato alle poste per pagare la tassa. Consiglio a tutti di attivarsi la PEC, è gratis e velocissima

Lascia un commento:

• cercandolavoro
    ha risposto
    Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare la ricerca avvalendoti del sito posteitaliane?
    Se questa ricerca dà esito positivo, cioè conferma l'avvenuto recapito, stampi il foglio e attendi che la ricevuta di ritorno ti arrivi. A me per un concorso (quello per n. 8 B3 bandito dal MIUR) è accaduto che la ricevuta sia arrivata dopo un mese

purtroppo non sono a casa...mi serviva un metodo alternativo.
    grazie lo stesso

Lascia un commento:

• gold
    ha risposto
    Per la domanda, fà fede la data di spedizione; per me fai bene a spedire ex novo tramite PEC; penso che la ricezione sia in tempo reale; di più non so dirti circa questa seconda modalità di trasmissione!

Lascia un commento:

• Hanzosashimi
    ha risposto
    Originariamente inviato da rosa87 Visualizza il messaggio
    se la raccomandata non dovesse arrivare entro lunedì (9 maggio) sono esclusa direttamente o vale il giorno in cui è stata inviata????
    La seconda che hai detto!

Lascia un commento:

• rosa87
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, ho una domanda urgente, per favore rispondetemi in tanti: il 29 aprile ho spedito la raccomandata ma purtroppo ancora non è arrivata a destinazione (verificato tramite poste italiane) e volevo chiedere, se la raccomandata non dovesse arrivare entro lunedì (9 maggio) sono esclusa direttamente o vale il giorno in cui è stata inviata????
    inoltre, ho pensato di rinviare la domanda tramite PEC ma non ho la più pallida idea di come funzioni, cioè è immediata come una qualsiasi mail o impiega più tempo???
    per favore rispondetemi
    Grazie mille

Lascia un commento:

• gold
    ha risposto
    Hai provato a fare la ricerca avvalendoti del sito posteitaliane?
    Se questa ricerca dà esito positivo, cioè conferma l'avvenuto recapito, stampi il foglio e attendi che la ricevuta di ritorno ti arrivi. A me per un concorso (quello per n. 8 B3 bandito dal MIUR) è accaduto che la ricevuta sia arrivata dopo un mese

Lascia un commento:

• cercandolavoro
    ha risposto
    buondì. Non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno, e avendo inserito il cap che era indicato nel bando(sbagliato) sto andando in paranoia. Qualcuno sa dirmi chi è il responsabile del procedimento, o cmq indicarmi un numero di telefono a cui rivolgermi? sul sito della regione non riesco a trovarli. grazie mille

Lascia un commento:

Sto operando...
X