annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE peccato che duri solo 2 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE peccato che duri solo 2 anni

premetto che io accetterei comunque perchè al momento sono senza lavoro,

però certo che la scadenza del contratto al termine dei 2 anni è un bell'ostacolo..

so che qualcuno verrà riconfermato però qualcuno resterà anche fuori e so che nel pubblico a differenza che nel privato i criteri su cui si basano

i rinnovi di questi contratti sono spesso incomprensibili..

alla fine anch'io che al momento non lavoro forse sto correndo un rischio

di passare 2 anni a fare un'esperienza di lavoro che difficilmente sarà rivendibile sul mercato del lavoro..

a questo punto spero almeno, se mi chiameranno, di trovare una sistemazione vicino a casa, perchè qui in piemonte per gli affitti di un piccolo appartamento ci sono dei prezzi incredibili e poi il riscaldamento, che si tiene acceso da ottobre a maggio, sommati a qualche altra spesa assorbirebbero tutto il mio stipendio..

spero di entrare ma alla fine tutti sti dubbi, non so se sia la cosa migliore!

Re: AE peccato che duri solo 2 anni

ciao,

anchio ero e sono ancora molto dubbioso x i tuoi stessi motivi, però ho accettato e voglio autoconvincermi che questo cfl sia solo l'inizio per una carriera in AE.. devi pensare positivo altrimenti 2 anni diventano piu' lunghi di quanto pensi e mentre sarai la' a lavorare in AE non ti passera' un attimo..

F.

Commenta

A volte non so come si faccia ad essere così ingrati verso una prospettiva di lavoro di FUNZIONARIO dell'Agenzia delle Entrate

ed irrispettosi di chi è idoneo ma non vincitore (che desidererebbe tanto poter entrate nell'Agenzia delle Entrate)!

Se hai tutti questi dubbi e problemi...forse è meglio che vai a lavorare la terra (con tutto il rispetto per gli agricoltori che si fanno il ****!!!)

Commenta

si capisco lupo della sila infatti accetterei (ma non è detto che mi prendano!), ma proprio perchè sono

senza lavoro.. però alla fine io concorro per il piemonte e sono di cuneo (estremo sud ovest del piemonte), si vocifera di alcuni che verranno destinati a domodossola (estremo nord est più a nord della val d'aosta) oppure a novara, casale.. naturalmente oltre i 40-50 km è impensabile di poter fare il pendolare e quindi mi dovrei trasferire.. questo mi sta anche bene (almeno per questo per fortuna che non ho la morosa!) però dovendomi trasferire devo investire tutto il mio guadagno per quello che dicevo (affitto, riscaldamento, luce, gas, acqua, telefono, qualche volta il viaggio per tornare a cuneo) e sarei anche contento di farlo se ci fosse una prospettiva, ma se poi tra 2 anni mi lasciano a casa.. questo è il mio dubbio..

capisco che c'è gente che non ha vinto, però non mi sembra cosi fuori dal normale porsi questo dubbio, ci sono altri forum in cui c'è gente che si lamenta perchè non potrà prendere 2 giorni di ferie.. mi sembra più offensivo..

e lupo se avessi avuto la possibilità anche di zappare la terra ma con un contratto a tempo indeterminato.. forse non avrei fatto il concorso!

Commenta

anche io sono cuneese ....ormai sicuro vincitore. Spero fortemente che la mia destinazione sia in provincia (ci sono 7 sedi). domodosola e novara sono un po lontane effetivamete...ma immagino che i vincitori che vi risiedano facciano domanda per la loro provincia.Inoltre penso che la provincia di cuneo non sia particoalrmete ambita da chi magari deve trasferirsi da altre regioni quindi sono abbastanza ottimista...Carri1982 conosci qualcuno che ha passato il concorso nella "granda"...ciao

Commenta

carri, sono daccordo con te..

dobbiamo smetterla di pensare che il nostro tempo non vale nulla come se noi non valessimo nulla.. zappare la terra ha un grandissimo valore ma non conosco contadini che la zappano solo per 2 anni e poi.. chissa'.. lo fanno credendoci e fanno bene..

io sono circa tre anni che lavoro e do sempre il massimo.

bene mi aspetto di fare lo stesso anche in AE voglio solo che mi siano riconosciuti gli sforzi.. è per questo che frequento questo forum per capire chi sono coloro che come me hanno scelto AE.. e sinceramente mi aspettavo di piu' dai miei futuri o potenziali colleghi di gente che vuole sapere solo delle ferie o di quanto e' lontano il posto di lavoro da casa (anche perche' lo sapevamo gia' tutti che probabilmente lavoreremo lontani da casa)..

quindi come tutti pretendo rispetto dalla AE e sono convinto che se stiamo uniti lo otterremo idonei vincitori e non..

F

Commenta

credo che difficilmente ci si può fare un'idea sulle sedi riferendosi

ai residenti perchè da quel che ho visto di piemontesi in questo concorso ce ne sono veramente pochini.. comunque io di vincitori cuneesi ne conosco 2.. però le sedi di cui parli tu in provincia di cn sono le sedi che ci sono o le sedi che hanno bisogno di personale? perchè forse non a tutte vengono destinati dei tirocinanti

Commenta

no so quale siano le sedi che abbiano bisogno di personale però

essendoci 160 posti e una quarantina di sedi in piemonte....credo che che un gran numero di agenzie avrà nuovo personale

Commenta

Sto operando...
                X