annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

titoli/punteggio Ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: titoli/punteggio Ae

Vengono accorpati al voto dell'orale: un modo trasparente di valutazione [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] , no?

Commenta

per palemone

probabilmente la spiegazione è questa: il tuo amico ha preso ad esempio 22,50 + 0,10 per i titoli mentre hai preso 22 secco + 0,10 per i titoli

Commenta

Per Palemone

Hai fatto esami????

Com'è andata??? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ma tu peppe hai chiamato e te lo hanno detto loro?anche la mia mamma ( e parenti vari) sono di caltanissetta.
          R

Commenta

Male. Partivo da 25.48. Ho avuto una domanda stramba di tributario e nonostante abbia risposto egregiamente a commerciale e penale mi sono ritrovato con un misero 22.10. Ora Sono, secondo le statistiche del forum, sul filo del rasoio!

Commenta

Cavolo!!! Tu eri uno dei più preparati!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Mi dispiace...Anche io sono sul filo...

E' stato un concorso-incubo troppo affidat al caso e poco alla vera preparazione...

assurdo

Commenta

E' quello che ho sempre sostenuto, anche in tempi non sospetti: agli orali conta troppo il fattore fortuna! Io non ho nulla da rimproverare alla commissione, sono stato giudicato col metro degli altri (un po' stretto), sono stato solo sfortunato nell'estrazione delle domande... ma poteva anche andarmi peggio di così! Incrocio le dita e spero, anzi speriamo!

Commenta

anche per me è stato così sono stata sfortunata nella domanda di tributario e adesso mi ritrovo con 47,76

Commenta

x besos

per i titoli queste informazioni me l'hanno date i commissari. Poi non so........

Magari potremmo conoscere essendo vicini! Ciao besos

Commenta

x ony

alla faccia della sfortuna ! io ho 46,41 è sono stato fortunato.Le interrogazione del 31/03/06 sono state non come quelle di oggi [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X