annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data convocazione Ispettori del Lavoro Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data convocazione Ispettori del Lavoro Veneto

Secondo voi, assegnazioni a parte, quando

si inizierà a lavorare come ispettori del lavoro in Veneto?

Sapete nulla al riguardo?

Lavorando già altrove(come molti, immagino) dovrei dare il preavviso

Grazie

Re: Data convocazione Ispettori del Lavoro Veneto

Io sapevo come data il 20 di luglio, ma non ricordo piu' dove ho letto o sentito questa notizia.

Rispondo qui ad Andrea2124 che mi chiede q.sa su Vicenza.

Mi ha alquanto sorpreso che tu l'abbia messa come prima scelta: non e' di certo la piu' entusiasmante citta' del Veneto.

E' molto costosa e poco viva (comparata a VR o PD). Comunque se ti piace la vita tranquilla, va bene.

CIAO, E.

Commenta

ciao ele, a dire il vero la scelta di vicenza (ammesso che me la concedano) non deriva tanto da una valutazione sulla città (non ci sono mai stato) ma su altre cose...

essendo fra gli ultimi in graduatoria e volendo assolutamente essere assegnato alla stessa sede di un mio amico (giunto poco dietro me) sedi come quelle di padova e verona difficilmente sarebbero state percorribili, tenuto conto anche del fatto che non è che ci siano tantissimi posti.

quindi abbiamo messo vicenza xkè ci sono tanti posti, non è la più vicina ma nemmeno la + scomoda visto che molto peggio sarebbero treviso o mestre, e difficilmente sarà la prima scelta di oltre 20 persone.. almeno lo speriamo!!! abbiamo cercato di ragionarci su e questa ci è sembrata la strada migliore x andare assieme..

sugli affitti ho chiamato il comune e mi hanno spiegato che c'è la possibilità di accedere a canoni agevolati (calcolabili anche su internet) che, se confermati, non sarebbero esagerati.. vedremo!

se ci manderanno a vicenza, ti chiederò qualche dettaglio sulle zone etc.. ok?

a presto

Commenta

Nessuna novità...?

Commenta

Sto operando...
        X