annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAZIODISU - 18 posti come operatore amministrativo, cat. B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma hai avuto questa informazione da qualche fonte attendibile ? Io penso che ormai se ne parlerà a settembre, se tutto va bene.

Commenta

Lazioadisu

Qualcuno sa per caso orientativamente le date della prova preselettiva?
      Grazie

Commenta

Ciao Ragaz, oggi ho avuto modo di passare nella sede Laziodisu e mi è stato risposto che stanno ancora aprendo le raccomandate, quindi se ne parlerà almeno per settembre, se non ottobre...

Commenta

Potrei chiedere gentilmente alla redazione di aggiungere l'amministrazione che ha bandito questo concorso e, cioè, LAZIODISU, al titolo della discussione, in maniera tale da renderla più immediatamente visibile a tutti gli utenti interessati ?
          Grazie.

Commenta

Grazie mille alla redazione.

Commenta

Novità sul concorso. Qualcosa sembra muoversi, finalmente. Sono stati coperti solo 2 posti con le procedure di mobilità relativamente al concorso in oggetto.
              Ecco l'avviso comparso sul sito di Laziodisu:

Esito selezione mobilità esterna 18 unità categoria giuridica B3 profilo di operatore amministrativo.

In riferimento al bando di mobilità per l’assunzione a tempo indeterminato mediante mobilità esterna di n. 18 unità di categoria giuridica B3, profilo di operatore amministrativo, si rende noto che detta procedura di mobilità si è conclusa con l’accoglimento delle richieste presentate da due unità di personale.

Firmato
              Il Direttore Generale
              Avv. Pierluigi Mazzella

Commenta

ma quando hanno bandito la mobilità??? io non ho trovato nessun bando di mobilità in merito, sbaglio??? grazie

Commenta

ma si sa nulla di quando (e se) si farà questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggio
                    ma si sa nulla di quando (e se) si farà questo concorso?
                    mi associo alla richiesta

Commenta

Nessun nuovo avviso; non è stata pubblicata alcuna revoca, il concorso è ancora aperto.

Commenta

Sto operando...
                      X