annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAZIODISU - 18 posti come operatore amministrativo, cat. B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
    altra cosa....non verranno prese in considerazione le raccomandate che arrivano oltre 15 giorni dalla scadenza del termine di presentazione.
    ma non fa fede il timbro postale?????

io ci rimetto i soldi.....e se anche mando la domanda gli ultimi giorni (come mio diritto)....poi che colpa ho se le poste non la consegnano in tempi ragionevoli????

strane cose cmq......devo riflettere, visto che son diventato disoccupato....mi metterei a studiare giorno e notte (dato che nel privato non andrò più...qui in campania son falliti tuttiù).....e non vorrei perder tempo.
    Si, fa fede il timbro ma l'ente non risponde di disguidi postali; 15 giorni oltre la scadenza sono tanti, molto spesso sono anche solo 5. Se la propria raccomandata (spedita entro la scadenza) non arriva entro questo limite non ne risponde l'ente ma l'ufficio postale.

Commenta

scusate la domanda scema, ma nella domanda da spedire come titolo di studio posso inserire la laurea o devo mettere il diploma?

Commenta

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
        scusate la domanda scema, ma nella domanda da spedire come titolo di studio posso inserire la laurea o devo mettere il diploma?
        Puoi inserire anche la laurea.

Commenta

grazie!!!!!

Commenta

Scusate ma voi, insieme alla domanda, che documenti avete allegato?? Buona serata a tutti...grazie ciao Federica!

Commenta

Originariamente inviato da fe_derica Visualizza il messaggio
              Scusate ma voi, insieme alla domanda, che documenti avete allegato?? Buona serata a tutti...grazie ciao Federica!
              Preciso meglio: per il titolo di studio ( diploma o laurea che sia) avete allegato la semplice fotocopia dell'attestato? oppure l'avete fatto autenticare?...Grazie ancora a chi risponderà...F.

Commenta

non basta la sola dichiarazione? è da 20 anni che non si spediscono più le copie dei titoli di studio...

Commenta

bisogna inviare solo la fotocopia di un documento d'identita e quella del versamento

Commenta

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
                    bisogna inviare solo la fotocopia di un documento d'identita e quella del versamento
                    Infatti anche a me risultava strano, sono stata fuorviata dall'art. 4 del bando! Unitamente alla domanda bisogna allegare:
                    1) " Elenco di tutti i documenti presentati sottoscritto dal candidato " - pensavo che volessero il cartaceo!!!!!

Grazie cmq per la risposta....buona settimana a tutti...F.

Commenta

Ciao a tutti! Anche io parteciperò a questo concorso! Speriamo bene...Avrei una curiosità: nella domanda da compilare, alla voce "allegati" cosa scrivete? Il curriculum deve essere inviato? Grazie in anticipo =)

Commenta

Sto operando...
                      X