Originariamente inviato da marius86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LAZIODISU - 18 posti come operatore amministrativo, cat. B3
Comprimi
X
-
Ragazzi io l'ho pagato proprio allo sportello della banca di sondrio e non ho pagato nessuna commissione, solo i dieci euro del bollettino!...ce ne sono molte filiali a roma della banca di sondrio....dipende da dove abitate! io sono andata a quella di piazza dei sanniti,10 (quartiere san lorenzo), vicino la sede laziodisu proprio...così potete anche consegnare la domanda a mano e risparmiare i 5 euro di raccomandata! Io ho fatto così perchè abito in zona .
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioscusate, ma io non ho nessun conto intestato amio nome, sono una concorsista con una povera post pay?? e allora???mi è già capitato un volta di dover fare un bonifico e mihanno detto che se nn avevo un conto era impossibile...mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da frajax Visualizza il messaggioRagazzi io l'ho pagato proprio allo sportello della banca di sondrio e non ho pagato nessuna commissione, solo i dieci euro del bollettino!...ce ne sono molte filiali a roma della banca di sondrio....dipende da dove abitate! io sono andata a quella di piazza dei sanniti,10 (quartiere san lorenzo), vicino la sede laziodisu proprio...così potete anche consegnare la domanda a mano e risparmiare i 5 euro di raccomandata! Io ho fatto così perchè abito in zona .
Commenta
-
salve.
avrei due domande da fare:
1) la prova preselettiva, secondo voi uscirà una batteria di quiz? oppure sarà tutto affidato al caso?
se non dovesse uscire una batteria.....sarebbe un terno al lotto.
2) la seconda prova scritta...che si intende? una delibera.....atto......altro? in questo caso, dove ci si potrebbe preparare??? faccio questa domanda perchè se devo iniziare a studiare, non vorrei che poi tutto fosse affidato al caso.
anche perchè andare a fare i concorsi costa.....soldi, tempo, impegno.....
ah...una piccola osservazione....
leggo sul bando: "Sono esonerati dalla preselezione coloro che hanno svolto attività di servizio e/o
collaborazione e/o in esecuzione di un contratto di somministrazione con Laziodisu."
questa cosa mi da un po' da pensare......OH NON VOGLIO INIZIARE CON LA SOLITA TIRITERA DELLE RACC....solo che non mi sembra tanto giusto.....secondo voi?
Commenta
-
altra cosa....non verranno prese in considerazione le raccomandate che arrivano oltre 15 giorni dalla scadenza del termine di presentazione.
ma non fa fede il timbro postale?????
io ci rimetto i soldi.....e se anche mando la domanda gli ultimi giorni (come mio diritto)....poi che colpa ho se le poste non la consegnano in tempi ragionevoli????
strane cose cmq......devo riflettere, visto che son diventato disoccupato....mi metterei a studiare giorno e notte (dato che nel privato non andrò più...qui in campania son falliti tuttiù).....e non vorrei perder tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioma non c'è una data in cui comunicheranno le date delle prove??
nel bando leggo solo che la data la pubblicheranno almeno 20 giorni prima... devo quindi controllare ogni giorni se esce??
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioah...una piccola osservazione....
leggo sul bando: "Sono esonerati dalla preselezione coloro che hanno svolto attività di servizio e/o
collaborazione e/o in esecuzione di un contratto di somministrazione con Laziodisu."
questa cosa mi da un po' da pensare......OH NON VOGLIO INIZIARE CON LA SOLITA TIRITERA DELLE RACC....solo che non mi sembra tanto giusto.....secondo voi?
Commenta
Commenta