annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DATA FIRMA CONTRATTO LOMBARDIA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: DATA FIRMA CONTRATTO LOMBARDIA?

ma di sicuro.....tu sei di milano?... io spero proprio in una sede di milano o al massimo provincia....il mio fidanzato lavora a milano....quindi almeno avrei lui vicino....a proposito ma tu che giorno hai fatto l'orale?

Commenta

6 aprile l'orale..sono della provincia di varese sulla sponda più vicina al milanese...milano è certo comoda almeno x gli spostamenti, in provincia è un pò + complicato..cmq mi auguro di incontrarci presto!

Commenta

quando parlo di provincia mi riferisco alle zone limitrofe a milano...insomma che ci metto non più di mezz'ora per arrivare....se tu dovessi superare il c. sceglieresti la sede più vicina a casa tua?

Commenta

ragazzi, ma per la sede quando si viene a conoscenza??

Commenta

La signora dell'ufficio personale in Dr mi ha detto che conosceremo la nostra destinaszione dopo il 19: due settimane di corso a milano e poi ognuno al suo posto.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ...ci lasciano con il fiato sospeso fino alla fine!
            Salentina

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] io devo fare l'orale martedì.

Lavoro a Milano e quindi ho l'affitto da pagare trimestralmente il 1 giugno...nel caso in cui entrassi (per miracolo!),non so se devo cambiare casa oppure no, non avendo la destinazione...

Commenta

Pensa a chi - come me - (se tutto va bene [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] )una casa deve trovarsela... e fino all'ultimo momento non sa neanche dove!...magari potresti fare uno scambio alla pari... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ci riscriveremo in merito appena sapremo, no?!
                Salentina

Commenta

Salentina, se ti va potremo prenderla insieme una casa!! Magari con qualche salentino altro!!! che ne dici?

Commenta

Aspettiamo di vedere in che prov. ci destinano.... e poi - sempre scongiuri facendo - per le prime due settimane saremo tutti insieme a milano e sarà sicruamente utle anche dal punto di vista logistico-organizzativo....
                    Salentina

Commenta

Salentina, tu che preferenze dai? Io in primis Milano! Ora sei ad Ugento? Stai approfittando delle belle giornate per andare a mare??? Io domani andrò a Torre S.Giovanni per un bel bagnetto rinfrescante!! Chi lo sà quando potrei rivederlo nuovamente!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Ti do la mia mail magari potremo mantenerci in contatto levis3@tele2.it

Ti rispondo solo ora alla domanda che mi facesti un pò di tempo fa: io mi sono diplomato ragioniere nel lontano 1994!Prof di italiano Montonato! conosci? Se ti va potremo incontrarci prima della partenza! Impegni permettendo ovviamente!!! E fidanzati concedendo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ti saluto! A presto! Luigi

Commenta

Sto operando...
                      X