annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DATA FIRMA CONTRATTO LOMBARDIA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DATA FIRMA CONTRATTO LOMBARDIA?

RAGAZZI QUALCUNO HA CHIAMATO PER AVERE LA CONFERMA UFFICIALE CHE IL 19 GIUGNO SI FIRMERà IL CONTRATTO?

Re: DATA FIRMA CONTRATTO LOMBARDIA?

ho chiamato stamattina e mi hanno detto che il 19 i vincitori devono essere a milano per la firma....dopo di chè dimenticate la vostra casa...mi ha detto proprio così

Commenta

NELLa grazie!!!!!

ci vediamo lì allora.

un bacio

Commenta

ciao nell!

ho letto che hai telefonato in Adr...per caso ti han dato la tua posizione in graduatoria provvisoria? io non sono riuscita a farmi dire molto...

grazie!

Commenta

purtroppo nemmeno io, l'unica cosa che mi ha detto è che io con 49,91 sono matematicamente dentro....e mi ha confermato la data della sottoscrizione del contratto....ha solo aggiunto che per un pò dovrò dimenticarmi casa mia [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

grazie! complimenti!

dai la Lombardia non è così male...

in bocca al lupo

Commenta

tu invece quanto hai preso....sei dentro anche tu?

Commenta

48.50.....non so se sono dentro [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

questa mattina, come ho scritto su un post, ho chiamato ma la sig.ra al telefono, sebbene gentilissima, non si è voluta sbilanciare......anzi mi ha detto che mancano troppi giorni x fare previsioni....

Commenta

secondo me sei dentro....e poi ma scusa quanti giorni mancano....oggi, lun, mar, mer e giovedì recuperano gli assenti....saranno un centinaio di persone....e prenderanno mai tutti più di 48,50.....ma allora non era destino che tu entrassi....io credo che ce la farai....cmq in bocca al lupo...spero d'incontrarti al corso [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

crepi il lupo!

in ogni caso, se dovessi entrare, restiamo in contatto, così ci troviamo al corso e, magari, anche fuori...visto che abito in zona, faccio da mini-cicerone!

a presto, spero!

Commenta

Sto operando...
                    X