annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Elettricista Azienda Ospedaliera di Verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso Elettricista Azienda Ospedaliera di Verona

Salve, a tutti e complimenti per il forum.Volevo sapere se c'era qualcuno che a sostenuto questo tipo di concorsi, su quali temi verterà la prova pratica e la prova orale, visto che il bando e troppo generico.Grazie.

Siamo in 130 a partecipare!!!

Commenta

Ciao Gerry.
      Ma la prima selezione e' gia stata fatta?
      Grazie

Commenta

No non è stata fatta!
        Pure tu partecipi al concorso?

Commenta

Dovrei esserci...

Commenta

Tu sei di Verona?
            Secondo te cosa ci fanno fare alla prova pratica?

Commenta

no, sono di Messina.
              E' il secondo concorso della mia vita, il primo l'ho fatto alle poste , quindi non ne ho la piu' pallida idea..

Commenta

Salve ragazzi, siccome alcuni bandi di concorso x elettricista prevedono il possesso di una attestato di qualifica legalmente riconosciuto, volevo sapere se è possibile acquisirlo d'ufficio, magari presso l'ufficio di Collocamento, visto che mio fratello fa questo lavoro da vent'anni alle dipendenze di una grossa ditta, senza mai aver frequentato corsi professionali regionali

Commenta

Rogermauit "ACQUISIRLO D'UFFICIO" !!! Non si puo acquiere d'ufficio la qualifica.
                  Egitto sei di Messina !!! ******* Buddaciuni si!!

Commenta

Originariamente inviato da rogermauit Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi, siccome alcuni bandi di concorso x elettricista prevedono il possesso di una attestato di qualifica legalmente riconosciuto, volevo sapere se è possibile acquisirlo d'ufficio, magari presso l'ufficio di Collocamento, visto che mio fratello fa questo lavoro da vent'anni alle dipendenze di una grossa ditta, senza mai aver frequentato corsi professionali regionali
                    si rogermauit si puo' fare qualcosa se e' regolarmente dipendente . Informati anche alla camera di commercio..

E tu gerry di dove sei....

Commenta

Sto operando...
                    X