annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVVISO AE LOMBARDIA: RICHIESTA VOTO ULTIMO IN GRADUATORIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AVVISO AE LOMBARDIA: RICHIESTA VOTO ULTIMO IN GRADUATORIA

<font color="deeppink">Ragazzi ho una proposta da farvi per rendere l'attesa meno pesante e avere qualche certezza in più...

Vado a illustrare la proposta: [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

visto che giornalmente c'è sempre qualcuno che gentilmente va a prendere i voti...potrebbe a fine giornata o quando crede sia più opportuno, chiedere al Signore che sta nella stanza di fronte a quella degli esami, qual è il voto dell'ultimo...

In questo modo eviteremmo a loro di essere bombardati di telefonate e riusciremmo ad avere un quadro più chiaro della situazione...

Pensate sia fattibile???? [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] </font>

Re: AVVISO AE LOMBARDIA: RICHIESTA VOTO ULTIMO IN GRADUATORIA

bellissima idea cris [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ;

Solo che io ho un problema: sono della Sicilia [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Mi affido a Voi

Commenta

<font color="deeppink">Io sono della Calabria... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

dai qualcuno ci sarà che andrà a prendere i voti....

ogni giorno c'è sempre qualche ragazzo del forum...

Mi raccomando chiedete!!!!

magari riproporrò l'appello anche nel corso della giornata

Aiutami anche tu peppeg!!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] </font>

Commenta

Basta anche che qualcuno tra il 47 e il 48 chieda la propria posizione e il gioco è fatto [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

scusate ma voi parlate solo della votazione..e dei titoli del bando che potevano essere fatti valere nn ne tenete conto?

Commenta

<font color="blue">Senti...per ora cerchiamo di ottenere &quot;l'ottenibile&quot;...per il momento brancoliamo nel buio. Avere qualche informazione in più che sia di fonte certa direi che sarebbe oro colato!!!</font>

Commenta

Signori/re uniamoci nel'appello di cris e chiedaiamo formlmente l'ultimo voto.

Già ho provato a chiamare: esito negativo non me l'hanno detto [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Il punteggio dei titoli è già compreso nel voto dell'orale, e ed è 0,10 qualsiasi tipo di titolo che la commissione giudichi consono.

Le due idoneità invece valgono 0,50 ciascuna.

Percui se uno prende per es. 23,50 vuol dire che gli è andata bene solo una idoneità e che non gli hanno dato nessun titolo.

I voti delle tre materie invece non ho mai capito quanto volgano.

Commenta

Intendevo rispondere a Kyky81. Ciaooooooooooooooooooooo

Commenta

scusa inzaghi, ma cosa intendi 0,50 per ogni idoneità fino ad un massimo di due?

Commenta

Sto operando...
                    X