annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi sul 47 per ae lombardia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chi sul 47 per ae lombardia?

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">orny ha scritto lun, 22 maggio 2006 17&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
    concordo pemorf, era proprio questo lo spirito del mio post ciao
    </td></tr></table>

...e dire che questa situazione me l'ero prefigurata al termine del mio orale (4 aprile).

mi ero prefigurata pure l'ansia, ora bisogna solo nn pensare al peggio e sperare nella Divina Provvidenza

Commenta

Ragazzi che ansia.....

in questa settimana si decide su un passaggio importante della nostra vita e il nostro futuro è legato ad uno 0.50 in più o in meno...che storia, uno 0.50....ormai leggo il forum 10/12 volte al giorno cercando un conforto, un po' di acqua come un assetato nel deserto...

Secondo me saremo tantissimi sul 47....che sofferenza spero finisca presto!

Saluti a tutti!

speriamo bene!

Commenta

Qual è il tuo voto?

Commenta

...se vi può consolare ci sono anche io nel limbo con 47,76! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Che ansia..speriamo passi presto questa settimana per avere notizie certe e farla finita con queste attese estenuanti e speranze appese ad un filo!

In bocca al lupo a tutti &quot;colleghi&quot; di sventura!

Commenta

ciao alci anch'io ho 47,76!

Commenta

...bene...cioè male...boh non lo so! Siamo sulla stessa barca! Incrociamo le dita!

Commenta

Sto operando...
              X