annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ARDSU Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso ARDSU Toscana

    Ciao

    Sto partecipando al concorso dell' ARDSU toscana per Istruttore amministrativo.

    Qualcuno che sta partecipando sa darmi indicazioni, a parte diritto amministrativo e costituzionale, per i testi dove studiare glia altri argomenti???

    Grazie

    #2
    Anch'io mi sono iscritta a questo concorso, ma per Specialista in attività tecniche.......qualcuno sa darmi un consiglio sui testi su cui studiare?

    Commenta


      #3
      Concorso ARDSU Toscana

      Ciao

      Qualcuno sta partecipando al concorso per istruttore amministrativo all' Ardsu Toscana????

      Commenta


        #4
        Anche io ho fatto domanda per istruttore amministrativo.
        Io non studierò su libri ma mi leggerò direttamente le leggi (sicurezza, privacy, CCNL ecc.).
        Per caso si sa già se è un concorso fatto per stabilizzare dei precari che già ci lavorano?

        Commenta


          #5
          Salve!
          vorrei saperlo anch'io!!!
          io mi preparo sulle leggi...non ho molto tempo...voi come fate?

          Commenta


            #6
            ciao a tutti. Io mi sono iscritto a entrambi. Per quello da specialista in attività tecniche vanno sicuramente fatte la 380/2001, la 1/2005, la 42/2004.....qualcuno sa darmi indicazioni sulle parti specifiche di entrambi i concorsi ? Saluti

            Commenta


              #7
              ciao, anch'io sono iscritta al concorso per istruttore amministrativo!
              Il diritto costituzionale e amministrativo si può studiare su un'infinità di testi, ma credo che le prove verteranno soprattutto sugli altri argomenti, quelli più specifici. Non credo che esista un manuale adatto, perciò mi sono limitata a scaricare il materiale da Internet. Però non so, sono al mio primo concorso pubblico quindi se qualcuno sa darmi qualche indicazione più precisa ne sarei felice... Ad esempio, che ne direste di fare un elenco di tutti i decreti, regolamenti, leggi e leggine varie che potrebbero essere oggetto dell'esame?

              Commenta


                #8
                ciao a tutti, riguardo al concorso ardsu per specialista in attività tecniche chiedo lumi su dove cercare riguardo a: "nozioni sul global service...", "normativa e gestione del patrimonio immobiliare degli enti locali", Procedure per ottenimento CPI.... grazie !

                Commenta


                  #9
                  pubblicate le date: preselezione il 5 luglio per gli amministrativi, il 18 luglio per architetto/ingegnere. Comunicazioni più specifiche dal 1° luglio...ciao !

                  Commenta


                    #10
                    io più che per la sicurezza, global service, 42/2004, 1/2005, etc. mi preoccuperei di sapere il nuovo codice di attuazione ll.pp.
                    cosa sa a studiare la 554 o la 207/2010?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X