annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è il netto in busta paga per un CFL attualmente in AE????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Qual è il netto in busta paga per un CFL attualmente in AE????

Non dirlo a me che dalla Sicilia sono finito in Padania........ [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Ragazzi ma che veramente scherziamo? é vero non è la cosa migliore lasciare casa, ma almeno si inizia a lavorare per benino non credete? e voi parlate già di ferie? di vacanze?

Cmq per rinfrancarvi per tutti quelli che stanno a Milano potranno usufruire di un bel ponte il 7 dicembre! lo so data lontana ma che ci volete fa?

A presto [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

E' vero che non si dovrebbe parlare di ferie prima ancora di iniziare, ma è anche vero che tanto la PA non ha mezzi per incentivare i dipendenti, quindi fanno bene quelli che già pianificano le ferie.

Ho sempre visto la PA come un qualcosa di statico, sicuro ma poco gratificante, contrapposto al mondo delle aziende private (che, pure, oggi si stanno uniformando verso il basso). Recentemente parlavo con un amico dirigente della PA che si lamentava della scarsa "efficienza" dei suoi collaboratori. Io ho semplicemente fatto notare che nella PA se lavori coscienziosamente nessuno ti premia con aumenti di stipendio (al massimo non ti rompono le scatole sei ti assenti per qualche giorno), se sei un fan*****sta pure, quindi.....per quel poco di stipendio che si prende, perché uno dovrebbe ammazzarsi di lavoro? Per fare guadagnare ai dirigenti il premio di produzione?

La risposta è stata eloquente: il silenzio e una serie di frasi di circostanza (le responsabilità, le direttive etc. etc.)...

Commenta

Molto interessante questa discussione.

A proposito di premi di produzione...

Non vorrei sembrare venale ma poichè la vita in Lombardia costa quello che costa e tra affitto, bollette e auto rimane ben poco vorrei sapere: i premi di produzione (cioè le maggiori entrate fiscali in termini di somme recuperate all'evasione grazie all'efficenza dell'Ufficio locale) come sono stabiliti, a quanto ammontano, e soprattutto se li beccano solo i dirigenti come diceva Lucky Luke?

E poi, a quanto ammonta mediamente in Lombardia lo straordinario in busta paga?

Spero che ci sia qualcuno che già lavora in AE Lombardia o che è ben informato. Grazie

Commenta

Penso che le ferie li farò nei pochi giorni, dal licenziamento dall'azienda in cui lavoro e l'inizio all'AE

Commenta

Per Nella 77: concorri per il Piemonte?
              Elena

Commenta

i buoni pasto spettano solo per i giorni di rientro quindi se ne fai due te ne spettano 2 se ne fai 3 te ne spettano 3 eccc....
                lulu

Commenta

E' POSSIBILE LAVORARE LUN-MAR-MER-GIO CONCENTRANDO QUINDI LE 36 ORE, SONO 9 ORE AL GIORNO (9 X 4 = 36) ED AVERE VEN-SAB-DOM LIBERI? LA FLESSIBILITA' D'ORARIO ARRIVA A QUESTO PUNTO??

GRAZIE A CHIUNQUE MI SA RISPONDERE.

Commenta

No.

Commenta

X IORIA:no mi dispiace concorro per la lombardia...tu per il piemonte presumo....ma è già uscita la vostra graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X