annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è il netto in busta paga per un CFL attualmente in AE????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Qual è il netto in busta paga per un CFL attualmente in AE????

altro dubbio:

i 20 giorni di formazione concorrono a maturare le ferie? per me è importantissimo, il 10 agosto (giovedì) devo fare da testimone a un matrimonio e ho bisogno di 2 giorni

Commenta

Io mi chiedo: Fra la fine del corso di formazione e l'inizio del lavoro vero e proprio ci sarà qualche giorno di interruzione?

Elena

Commenta

no le prime ferie matureranno a natale (notizia ufficiale)

Commenta

In Friuli no, perchè il corso finisce il 26 giugno ed il 27 iniziamo in sede.

Commenta

Sob [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ... non per lamentarsi ma speravo almeno in qualche giorno di mare... vabbè meglio avere un lavoro che essere in ferie una vita!

Corro ad organizzarmi qualche giorno di relax prima dell'ingresso in trincea! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
            Elena

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jordan ha scritto ven, 19 maggio 2006 11&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
              altro dubbio:

i 20 giorni di formazione concorrono a maturare le ferie? per me è importantissimo, il 10 agosto (giovedì) devo fare da testimone a un matrimonio e ho bisogno di 2 giorni
              </td></tr></table>

Sì, le ferie normalmente vanno da luglio a luglio........E comunque al di là dei due giorni (maturati o meno) esistono anche i permessi non retribuiti............

Commenta

Io ho lavorato in una Studio di consulenza del lavoro e posso dirti che solitamente ci sono: ferie, permessi retribuiti e permessi non retribuiti.

Per i primi due so che normalmente la maturazione è mensile... ma tutto dipende dal CCNL.
                Elena

Commenta

ragazzi non so quanto posso valere ma stamattina ho chiamato in dr e la segretaria dopo avermi detto che sono matematicamente dentro e che il 19 s'inizia ha detto anche che per un bel pò di tempo devo dimenticare casa mia.....

Commenta

Non per scoraggiarti, ma dimenticare casa tua, più che per qualche giorno di ferie non concesso, credo sia vero per eventuali trasferimenti................

Commenta

lo so.....purtroppo...ma se l'alternativa è rimanere a casa senza lavoro....a qualcosa bisogna rinunciare [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X