annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ae lombardia

Ciao a tutti

ho scoperto il forum tardi ed è stato un peccato, mi avrebbe aiutato per tanti aspetti, soprattutto per condividere ansia e sogni. ho 47,68 e spero di farcela, l'attesa è pesante.

Il 22 farò compleanno e onomastico e sarebbe il regalo più bello.

ho parlato con un ragazzo che lavora già all'agenzia e mi ha parlato bene della sua esperienza. Lo stanno per rinnovare.

Trova il lavoro stimolante e, soprattutto, è un "dottore", non è il praticante sfruttato nè il laureato dimenticato nelle aziende.

e.A tutti faccio il mio in bocca al lupo. E spero di fare qualche amicizia qui anche virtuale.

In particolare il mio in bocca al lupo va a tutti i meridionali che con grinta sono pronti a rincominciare una vita qui al nord e da meridionale, figlia di meridionali, so cosa vuol dire.

E vi ringrazio, leggere i vostri post mi ha fatto sentire meno sola e meno spaventata.

R

Re: ae lombardia

Ciao di dove sei???

Volevo chiederti sei riuscita a chiamare e avere informazioni sulla tua posizione?

Io ho provato ieri ma nessuno mi ha risposto... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

no non ho chiamato. non sempre rispondono e rispondono anche svogliatamente. Come se non capissero cosa vuol dire per un giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu che voto hai preso?

abito a bs
      R

Commenta

47,72 e sono terrorizzata...

Secondo te rientriamo?

Commenta

a quanto dicono qui non siamo messe benissimo..ma io lo spero tanto..è la mia ultima occasione..

calcola però che ci saranno anche i rinunciatari!!!!!!!

due anni fa con le rinuncie erano meno del n. previsto.

di dove sei?
          R

Commenta

<font color="deeppink">Reggio Cal.

Guarda, se non dovessimo rientrare sarebbe una beffa veramente maligna!!!!</font> [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

a chi lo dici..io ho 29 anni, il 22 esattamente..non potrò più farne...se vuoi ci scambiamo l'email..io sono siciliana ma vivo a bs, di dove esattamente? che città chiederai (incrociando dite, piedi e facendo voti!)
              R

Commenta

Guarda che io sono più grande di te.... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

quindi o stavolta o mai più...

la mia mail criviz&#64;gmail.com

Commenta

perchè no ne puoi più fare? il limite di età è 32 anni....io non passerò perchè ho preso veramente poco la sfiga mi ha assistito.......nelle domande....allucinanti!!!mi hanno chiesto il concorso apparente di norme. di penale....vedi un pò... spero di poter farre il prossimo!!!!*****

Commenta

è assurdo, nel bando si dicenva elementi di diritto penale..e il concorso non mi sembra..c'è troppa disparità nelle domande..

consolati con la mia -la fusione fiscalmente

per l'età dicevo..li fanno ogni due o tre anni , con il limite dei 32 alla firma è impossibile per me rifarlo.

avevo provato quello di 2/3 anni fa e mi avevano scartato per il voto di laurea..102 faceva schifo...a quanto pare
                    R

Commenta

Sto operando...
                    X